Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dalla stazione Transalpina di Gorizia... :clap:
Allegato 37659
...fra poco si parte, a più tardi quando ci sarà campo :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dalla stazione Transalpina di Gorizia... :clap:
Allegato 37659
...fra poco si parte, a più tardi quando ci sarà campo :)
Il treno è sempre la carobera di quarant'anni fa e relativi disagi, però il prezzo del biglietto è quasi quadruplicato... :rolleyes:
...vabbè 5,60 euretti sono ancora accettabili, e con quello che si pagava l'altro anno non bastava neppure per la nafta :asd:
...inoltre stavolta, almeno fino ad adesso sto catorcio procede spedito e senza ritardi :)
...quindi è deciso, si scende a Bohinjska Bistrica e poi si spera nella fortuna :D
Allegato 37660
Arrivati a BB e trovato il bus per il lago, siamo apposto... :clap:
Raga, siete stufi della dieta e volete fanculizzarla? La torta marlenka è quello che fa per voi... :clap:
...madò che tiro di calorie, vabbè è una tantum giacché è una specialità del posto :shy:
Allegato 37664
Poteva mancare l'acquazzone improvviso che il meteo, neanche per l'anticamera? :rolleyes:
Allegato 37665
...siamo in sette che ci stiamo riparando in un gabbiotto da due metri quadri che ospita una ciofecheria automatica [anche qua mi perseguitano :azz::rotfl:]
Allegato 37666
...guardate i prezzi per favore, peggio che al bar :tajo:
Che ci vuoi fare Ale? Le macchinette sono ladre!
Buonasera Regina che piacere leggerti, temevo ve ne foste andati tutti... :D
...no, ma la se ne approfittano per via dei turisti, tutti i prezzi in genere sono un pò gonfiati :rolleyes:
...molto bene il percorso in treno, tutte le tratte quasi in perfetto orario a differenza dell'anno scorso dove i ritardi erano la norma :azz:
...adesso ultima tappa sull'altopiano per una pizza col famigliare che mi ha seguito in questa folle impresa, offro io se lo merita ;)
Appena uscito dalla doccia, giornata a dir poco eccezionale ma sono pure contento di essere tornato a casa... :D
...oggi penso di aver battuto un altro piccolo record, e cioè di aver usato tre mezzi di trasporto diversi (scooter, treno e corriera per andare e viceversa per tornare) per un percorso di circa 160 km :asd:
...ho visto pure come funziona il trasporto biciclette, meglio di come pensavo :approved:
...e così ora ho dati sufficienti per poter fantasticare su nuovi orizzonti ;)
Buongiorno forum!
La vostra moderatrice è tornata indenne dal Cammino. Insomma, indenne si fa per dire, visti i piedi massacrati e le gambe distrutte, ma molto felice e soddisfatta. E' stato un. viaggio davvero indimenticabile e unico. :love:
Tornare alla solita routine è dura, ma s'ha da lavorare!
Buona domenica!
Buona domenica Dark, e bentornata... :love:
...ah, ma adesso vogliamo un resoconto dettagliato della tua indimenticabile esperienza neh :clap:
Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza? :D
...e buona domenica chiaramente anche al resto del forum :clap:
...un saluto dalla periferia sud dove sono giunto già alle 7 dopo 27 minuti di ciclismo, il mega tour di ieri non mi ha piegato :D
...sarei venuto volentieri col mezzo a motore, ma in sto due giorni ho già preso un chiletti, e poi mi servono giusto questi 19 chilometri per completare la sfida in corso :o
...qua sul lungomare mi sono incontrato con la Bip e abbiamo fatto una ventina di minuti di allenamento prima che facesse troppo caldo, a seguire caffè insieme al chiosco e poi se n'è andata lasciandomi a fare il bagno da solo :rolleyes:
...il meteo da un leggero peggioramento per la giornata ma ci sta dai, se no qua non mi riposo più :asd:
Ma certo! 😇
...ieri sono riuscito ad andare a Bohinj, ti ho pensato sai :)
...hai già una foto con dedica nell'altro thread, ed a breve ne metterò altre fatte con la fotocamera :approved:
...il viaggio è stato un'avventura con qualche momento di suspence, cmq.mi sono rifatto alla grande sui fantasmi del passato ;)
:bua:
finita la pacchia
:bua:
mo' "va a vedere"....:bua:
preparo le valigie
:ban: