Pagina 796 di 802 PrimaPrima ... 296 696 746 786 792 793 794 795 796 797 798 799 800 ... UltimaUltima
Risultati da 11,926 a 11,940 di 12016

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dalla stazione Transalpina di Gorizia...

IMG_20250816_072054.jpg

...fra poco si parte, a più tardi quando ci sarà campo
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Il treno è sempre la carobera di quarant'anni fa e relativi disagi, però il prezzo del biglietto è quasi quadruplicato...
    ...vabbè 5,60 euretti sono ancora accettabili, e con quello che si pagava l'altro anno non bastava neppure per la nafta
    ...inoltre stavolta, almeno fino ad adesso sto catorcio procede spedito e senza ritardi
    ...quindi è deciso, si scende a Bohinjska Bistrica e poi si spera nella fortuna

IMG_20250816_083127.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Arrivati a BB e trovato il bus per il lago, siamo apposto...

Raga, siete stufi della dieta e volete fanculizzarla? La torta marlenka è quello che fa per voi...
    ...madò che tiro di calorie, vabbè è una tantum giacché è una specialità del posto

IMG_20250816_134100.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Poteva mancare l'acquazzone improvviso che il meteo, neanche per l'anticamera?

IMG_20250816_150101.jpg

...siamo in sette che ci stiamo riparando in un gabbiotto da due metri quadri che ospita una ciofecheria automatica [anche qua mi perseguitano ]

IMG_20250816_145713.jpg

...guardate i prezzi per favore, peggio che al bar

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Che ci vuoi fare Ale? Le macchinette sono ladre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buonasera Regina che piacere leggerti, temevo ve ne foste andati tutti...
    ...no, ma la se ne approfittano per via dei turisti, tutti i prezzi in genere sono un pò gonfiati
    ...molto bene il percorso in treno, tutte le tratte quasi in perfetto orario a differenza dell'anno scorso dove i ritardi erano la norma
    ...adesso ultima tappa sull'altopiano per una pizza col famigliare che mi ha seguito in questa folle impresa, offro io se lo merita

Appena uscito dalla doccia, giornata a dir poco eccezionale ma sono pure contento di essere tornato a casa...
    ...oggi penso di aver battuto un altro piccolo record, e cioè di aver usato tre mezzi di trasporto diversi (scooter, treno e corriera per andare e viceversa per tornare) per un percorso di circa 160 km
    ...ho visto pure come funziona il trasporto biciclette, meglio di come pensavo
    ...e così ora ho dati sufficienti per poter fantasticare su nuovi orizzonti

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    La vostra moderatrice è tornata indenne dal Cammino. Insomma, indenne si fa per dire, visti i piedi massacrati e le gambe distrutte, ma molto felice e soddisfatta. E' stato un. viaggio davvero indimenticabile e unico.
    Tornare alla solita routine è dura, ma s'ha da lavorare!
    Buona domenica!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buona domenica Dark, e bentornata...
    ...ah, ma adesso vogliamo un resoconto dettagliato della tua indimenticabile esperienza neh

Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
    Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

...e buona domenica chiaramente anche al resto del forum
    ...un saluto dalla periferia sud dove sono giunto già alle 7 dopo 27 minuti di ciclismo, il mega tour di ieri non mi ha piegato
    ...sarei venuto volentieri col mezzo a motore, ma in sto due giorni ho già preso un chiletti, e poi mi servono giusto questi 19 chilometri per completare la sfida in corso
    ...qua sul lungomare mi sono incontrato con la Bip e abbiamo fatto una ventina di minuti di allenamento prima che facesse troppo caldo, a seguire caffè insieme al chiosco e poi se n'è andata lasciandomi a fare il bagno da solo
    ...il meteo da un leggero peggioramento per la giornata ma ci sta dai, se no qua non mi riposo più

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
    Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza?
    Ma certo! 😇
    ...ieri sono riuscito ad andare a Bohinj, ti ho pensato sai
    ...hai già una foto con dedica nell'altro thread, ed a breve ne metterò altre fatte con la fotocamera
    ...il viaggio è stato un'avventura con qualche momento di suspence, cmq.mi sono rifatto alla grande sui fantasmi del passato

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma certo! 😇
    ...ieri sono riuscito ad andare a Bohinj, ti ho pensato sai
    ...hai già una foto con dedica nell'altro thread, ed a breve ne metterò altre fatte con la fotocamera
    ...il viaggio è stato un'avventura con qualche momento di suspence, cmq.mi sono rifatto alla grande sui fantasmi del passato
    Bohinj, adoro Ora vado a vedere!

finita la pacchia

mo' "va a vedere"....
    preparo le valigie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato