Mat, nella seconda foto sei spiccicato ad un mio zio che vive a Napoli. Preciso preciso.
Visualizzazione Stampabile
Mat, nella seconda foto sei spiccicato ad un mio zio che vive a Napoli. Preciso preciso.
[QUOTE=januaria;1078445]ma davvero che Conogelato assomiglia all'attore del suo avatar:) che bello, un quasi coetaneo...un po' pi
[QUOTE=we9o;1078752]ma piu che mister forum qua sta diventando mister nonno:asd:
cmq evil nella seconda foto coi capelli lunghi
io attendo le foto dei due elementi che sono sempre tanto prodighi di complimenti su di me...ma vedo che sono tutta fuffa!
intanto acque e weooo x me sono sempre i piu carini:asd:
Evil Rettologo Acquerapide: Per adesso, dai commenti, pare una partita a 3......
Ma manca il botto finale del grande capo, dico bene?
intanto, dopo solo un giorno dal concorso, siamo gia in 10 a parteciparvi, altro che cagasotto:asd:
Ne mancano ancora tanti... vedremo poi chi avrà coraggio...
Secondo me sarà una battaglia ben combattuta!
E in ogni caso una nota di merito va ai maschietti, che sanno prendersi molto meno sul serio delle donne, e soprattutto sanno ridere di se stessi. ;)
Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso più competitivo il concorso... :ahsisi: :asd:
pero evil c'e una diversita enorme tra la seconda e la terza foto, ma eri sempe te o il tuo gemello?:asd:
comunque per ora, obiettivamente, evil
[QUOTE=Cornolio;1078782]Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso pi
Mat mi ero persa la tua partecipazione. Nell'ultima foto sei identico ad un altro avvocato che conosco e che
Rullo di tamburi, please.....
[QUOTE=we9o;1078783]
comunque per ora, obiettivamente, evil
[QUOTE=Cornolio;1078782]Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso pi
onore a mat che esce la pancetta :asd:
[quote=The Evil Twin;1078786]L'ultima
invece magari partecipasse, almeno ci sarebbe un fisico degno di questo nome:asd:
Uuuh...!!!! E' avvivato l'avvocato con la bavca !!!! :D
Bravo Mat: uomo di panza, uomo di sostanza :D
Mi convinco sempre pi