Monelle? :asd:
Una ha 32 anni, l'altra 27... :asd:
Le sento come mie sorelle, nel mio cuore hanno preso il posto di mia sorella scomparsa nel 1990 all'et
Visualizzazione Stampabile
beh la 27enne
[QUOTE=Lex;1281381]beh la 27enne
[QUOTE=Florian;1281382]Non fai per lei,
Le liste, i conti della spesa... Triste deja vu di figlia di separati. Perch
Uhm, scusa ma mi viene da domandarti se sai leggere ... e sai perche' te lo chiedo?
Prova a fare un analisi della parte in neretto e dovresti capire che il discorso era finito li, non c'erano ulteriori spiegazioni e non mi interessava continuare il discorso anche per una sorta di forma di educazione verso gli altri.
Pizzini, vediamo di farla davvero finita qui, non lo voglio ripetere pi
edito per educazione. verso gli altri.
A Terra va il premio per l'innesto cross-post dell'anno :v
[QUOTE=nahui;1281394]Le liste, i conti della spesa... Triste deja vu di figlia di separati. Perch
[QUOTE=Pulsar;1281585]Tu sei perfetto. E' da 15 pagine che ce lo racconti ed io ho deciso di crederti.
Allora chiediti come mai a 48 anni ti ritrovi con una donna che ti sta mollando e senza la possibilit
beh, anche io sono onesto e dico che sono perfetto e sono sprecato per tutte le donne del mondo
per questo mi faccio evitare
[QUOTE=Macchia nera;1281597]Magari non perfetto (chi lo
[QUOTE=Pulsar;1281585]Tu sei perfetto. E' da 15 pagine che ce lo racconti ed io ho deciso di crederti.
Allora chiediti come mai a 48 anni ti ritrovi con una donna che ti sta mollando e senza la possibilit
[QUOTE=Bojafaus;1281655]Potresti anche chiedere a lei come mai si trova, dopo essere stata mazzuolata dal marito a vedere finita anche un'altra storia sentimentale....[b]se ho ben capito per Florian questo
http://img98.imageshack.us/img98/9162/45789441.gif
Anyway
[QUOTE]Potresti anche chiedere a lei come mai si trova, dopo essere stata mazzuolata dal marito a vedere finita anche un'altra storia sentimentale....se ho ben capito per Florian questo
[QUOTE=Bojafaus;1281655]Potresti anche chiedere a lei come mai si trova, dopo essere stata mazzuolata dal marito a vedere finita anche un'altra storia sentimentale....se ho ben capito per Florian questo
Poi la scia di lumaca sulle piastrelle chi la pulisce ?
Una donna senza gambe
[QUOTE=Macchia nera;1281706]Poi la scia di lumaca sulle piastrelle chi la pulisce ?
Una donna senza gambe
[QUOTE=terra;1281685]guarda che florian
[QUOTE=Pulsar;1281696] ha ancora tutto il tempo di trovare una donna doppiamente bastonata, possibilmente senza gambe cos
[QUOTE=terra;1281752]darle ospitalit
[QUOTE=Macchia nera;1281706]Poi la scia di lumaca sulle piastrelle chi la pulisce ?
Una donna senza gambe
Qualcuno ha sclerato ? :v
Se le tue considerazioni partivano dal presupposto che Florian fosse in malafede, avresti potuto chiarirlo subito e apertamente, invece di girarci attorno, non credi ?Citazione:
a me non sembra normale che qualcuno racconti una cosa del genere convinto che sia vera (e che ci si possa credere). o non la conti tutta o non la conti giusta.
Ma la cosa che mi stupisce di pi