Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Scherzi a parte, esistono prodotti idonei chez le ferramentà!
Ho spruzzato già di tutto. Ora dovrò rifare la bonifica del giardino ma prima devo tagliar l'erba. Due settimane via e sembra di nuovo la giungla. Sabato lo dedico all'incombenza di ripristino condizioni decenza e disinfestazione.
-
Sì, le larve saranno al calduccio sotto le foglie...
Ma deve piovere da te?
-
Citazione:
Bauxite
Sì, le larve saranno al calduccio sotto le foglie...
Ma deve piovere da te?
Si, danno pioggia per stasera. Per questo ho aspettato a intervenire, non avrebbe senso ora, poi dovrei rifare tutto.
-
Citazione:
dark lady
Si, danno pioggia per stasera. Per questo ho aspettato a intervenire, non avrebbe senso ora, poi dovrei rifare tutto.
Ciò spiega lo sciamone accentuato.
Fai una pulita essenziale, giusto per non avere il terreno infracicato in caso di grande pioggia.
Poi si vede.
-
Citazione:
Bauxite
Ciò spiega lo sciamone accentuato.
Fai una pulita essenziale, giusto per non avere il terreno infracicato in caso di grande pioggia.
Poi si vede.
Il problema è che avendo piovuto anche stanotte non posso mettermi a tagliare l'erba ora. A parte il fatto che non ne ho il tempo perché sono al lavoro tutto il giorno... devo aspettare sabato purtroppo.
Ma il problema in realtà non è solo da me. E' un delirio ovunque in città. Esco dal lavoro e dopo tre secondi mi hanno punta ovunque. Ogni qualvolta ti avventuri fuori dall'auto ti assalgono.
Che poi non è una cosa eccezionale, da noi ogni estate è così. Siamo sul Po, dopotutto... :wall:
In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.
-
Citazione:
dark lady
Il problema è che avendo piovuto anche stanotte non posso mettermi a tagliare l'erba ora. A parte il fatto che non ne ho il tempo perché sono al lavoro tutto il giorno... devo aspettare sabato purtroppo.
Ma il problema in realtà non è solo da me. E' un delirio ovunque in città. Esco dal lavoro e dopo tre secondi mi hanno punta ovunque. Ogni qualvolta ti avventuri fuori dall'auto ti assalgono.
Che poi non è una cosa eccezionale, da noi ogni estate è così. Siamo sul Po, dopotutto... :wall:
In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.
Qui senza Po abbiamo ste cacacazzi comunque!
Allora dillo che vuoi un sexy giardiniereeeee!
-
Citazione:
Bauxite
Qui senza Po abbiamo ste cacacazzi comunque!
Allora dillo che vuoi un sexy giardiniereeeee!
Eeeeh, magari!!!
L'unico giardiniere che mi è capitato di chiamare, quando vivevo in campagna, per farmi il prato, qualche mese dopo lo hanno arrestato per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina appena maggiorenne :afraid:
A me e alla mia vicina - visto che stava lavorando per entrambe - non ha mai convinto molto. L'abbiamo chiamato solo perché era un conoscente del compagno di lei. Ma aveva l'aria del viscido. E difatti...
Di lì, i lavori in giardino me li faccio da sola.
-
Citazione:
dark lady
clima secco; se hai AC in camera, vai di deumidificatore e fresco moderato un'ora prima; anche la ventilazione le tiene lontane; per i più ansiosi come me, protezione meccanica; 5 euro zanzariera cinese per porte, adesiva e velcro, sogni d'oro.
-
Credo che nemmeno la buonanima di Edgar Allan Poe , che pure ebbe na vitaccia, avrebbe potuto concentrare una tale serie di accadimenti , che vanno dal giallo al nero, come quelli che capitano così prossimi alla tua vita. :v
Edgar mi manchi.
-
Citazione:
axeUgene
clima secco; se hai AC in camera, vai di deumidificatore e fresco moderato un'ora prima; anche la ventilazione le tiene lontane; per i più ansiosi come me, protezione meccanica; 5 euro zanzariera cinese per porte, adesiva e velcro, sogni d'oro.
Purtroppo l'ac non l'ho in camera. Però è vero che quando la accendo in casa le zanzare diminuiscono. Comunque si devo assolutamente prendere le tende zanzariere per la portafinestra
-
Allegati: 1
-
Citazione:
dark lady
Purtroppo l'ac non l'ho in camera. Però è vero che quando la accendo in casa le zanzare diminuiscono. Comunque si devo assolutamente prendere le tende zanzariere per la portafinestra
ti basta un deumidificatore; il secco non piace; a casa nuova ho molto riscontro e fa già abbastanza, nonostante l'umidità generale e la vicinanza al torrente; purtroppo il secco mi disidratata oltre il sostenibile e sono a rischio perché non mi viene proprio da bere quanto dovrei
-
-
Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana :v
-
Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana :v