“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sì, le larve saranno al calduccio sotto le foglie...
Ma deve piovere da te?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il problema è che avendo piovuto anche stanotte non posso mettermi a tagliare l'erba ora. A parte il fatto che non ne ho il tempo perché sono al lavoro tutto il giorno... devo aspettare sabato purtroppo.
Ma il problema in realtà non è solo da me. E' un delirio ovunque in città. Esco dal lavoro e dopo tre secondi mi hanno punta ovunque. Ogni qualvolta ti avventuri fuori dall'auto ti assalgono.
Che poi non è una cosa eccezionale, da noi ogni estate è così. Siamo sul Po, dopotutto...
In Portogallo e Spagna non mi ha punta mezza zanzare. E sì che me ne andavo tutto il giorno per boschi.
Eeeeh, magari!!!
L'unico giardiniere che mi è capitato di chiamare, quando vivevo in campagna, per farmi il prato, qualche mese dopo lo hanno arrestato per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina appena maggiorenne
A me e alla mia vicina - visto che stava lavorando per entrambe - non ha mai convinto molto. L'abbiamo chiamato solo perché era un conoscente del compagno di lei. Ma aveva l'aria del viscido. E difatti...
Di lì, i lavori in giardino me li faccio da sola.
c'� del lardo in Garfagnana
Credo che nemmeno la buonanima di Edgar Allan Poe , che pure ebbe na vitaccia, avrebbe potuto concentrare una tale serie di accadimenti , che vanno dal giallo al nero, come quelli che capitano così prossimi alla tua vita.
Edgar mi manchi.
ti basta un deumidificatore; il secco non piace; a casa nuova ho molto riscontro e fa già abbastanza, nonostante l'umidità generale e la vicinanza al torrente; purtroppo il secco mi disidratata oltre il sostenibile e sono a rischio perché non mi viene proprio da bere quanto dovrei
c'� del lardo in Garfagnana
Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)