Buongiorno forum.
Oggi sono in versione casalinga e giardiniera. Il bello dello stare sola è che impari a fare tutto!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno forum.
Oggi sono in versione casalinga e giardiniera. Il bello dello stare sola è che impari a fare tutto!
Buongiorno forum.
Buonasera Dark, eh ne so qualcosa purtroppo... :rolleyes:
...adesso in centro commerciale ho incontrato un amico della vecchia guardia, uno di quelli che abbiamo condiviso le scorribande di metà eighties.....ritardo per il TG e tutto il resto garantito :D
:ciaociao:
La vita è bella se noi la rendiamo tale...
Pensiero 1, stasera mammà ci ha scassato le @@ a tutti [a me, al vecchio e ad un altro famigliare) per avere delle carte per il prossimo 730 (nb, quello del prossimo anno, cioè 2026 con i redditi del 2025... :wall:]
...tali carte le avevo già in formato telematico, ma lei le voleva assolutamente in formato cartaceo per preparare ile detrazioni da allegare, della serie, chi ha tempo non aspetti tempo :asd:
...ora l'altro famigliare dovrà correre in copisteria a stamparle, e poi portarle la prossima volta per assicurare a tutti un minimo di tranquillità :rolleyes:
...pensiero 2, da alcuni giorni ogni sera o quasi, a quest'ora vedo dalla periferia nord in lontananza un aereo in fase di atterraggio presso l'aeroporto regionale :looksi:
...per la verità dell'aereo vedo solo le luci, i strobo di posizione ed i fari di prossimità, infatti suddetto aeroporto non è proprio vicinissimo, ma si vede che l'aria è limpida senza un filo di foschia :v
...pensiero 3, se stanotte riuscirò a dormire a sufficienza domani vorrei fare un ciclotour un pò più serio ora che le temperature sono più favorevoli, sta per finire il secondo quadrimestre sportivo e non sono nemmeno a 2000 k, praticamente sono retrocesso ai livelli di tre anni fa :azz:
:mahciao:
Non so se è quello di prima che ha dovuto rimandare l'atterraggio od un altro... :o
...la foto purtroppo è quella che è fatta col telefono e zoom digitale per giunta col scuro, cmq.quello indicato dalla freccia è un aereo, le luci più a destra una nave probabile in attesa di entrare nel porto di Monfalcone e poi il castello di Miramare
Allegato 37713
E anche oggi mi sono svegliata.
Che soddisfazione!
Buon giorno e buon sabato!
Mare
Tempo permettendo
Buongiorno forum, per un pelo che arrivo sul podio... :D
...sono appena tornato da danza, piove ma forse adesso sta smettendo, si vede azzurro verso il mare il ché fa ben sperare :clap:
...fra poco mi cambio d'abito e provo ad uscire in bicicletta previo sgonfiaggio delle gomme a 2,5 bar, giusto un giretto locale abbinato all'ape visto che il mare almeno per stamattina è off limits :rolleyes:
...dopo la piccola soddisfazione di ferragosto in quest'ultima settimana ho già preso un chilo abbondante mannaggia :sad:
...lo sapevo io che non dovevo prendere quella fetta di torta marlenka giacché la causa è sicuramente quella :tajo:
...a dopo cari, ora cazzeggio un pò ed appena ho la certezza che non piove più mi sparo di nuovo fuori da casa :p