Buongiorno forum.
Oggi sono in versione casalinga e giardiniera. Il bello dello stare sola è che impari a fare tutto!
Buongiorno forum.
Oggi sono in versione casalinga e giardiniera. Il bello dello stare sola è che impari a fare tutto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera Dark, eh ne so qualcosa purtroppo...
...adesso in centro commerciale ho incontrato un amico della vecchia guardia, uno di quelli che abbiamo condiviso le scorribande di metà eighties.....ritardo per il TG e tutto il resto garantito![]()
![]()
La vita è bella se noi la rendiamo tale...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Pensiero 1, stasera mammà ci ha scassato le @@ a tutti [a me, al vecchio e ad un altro famigliare) per avere delle carte per il prossimo 730 (nb, quello del prossimo anno, cioè 2026 con i redditi del 2025...]
...tali carte le avevo già in formato telematico, ma lei le voleva assolutamente in formato cartaceo per preparare ile detrazioni da allegare, della serie, chi ha tempo non aspetti tempo
...ora l'altro famigliare dovrà correre in copisteria a stamparle, e poi portarle la prossima volta per assicurare a tutti un minimo di tranquillità
...pensiero 2, da alcuni giorni ogni sera o quasi, a quest'ora vedo dalla periferia nord in lontananza un aereo in fase di atterraggio presso l'aeroporto regionale
...per la verità dell'aereo vedo solo le luci, i strobo di posizione ed i fari di prossimità, infatti suddetto aeroporto non è proprio vicinissimo, ma si vede che l'aria è limpida senza un filo di foschia![]()
...pensiero 3, se stanotte riuscirò a dormire a sufficienza domani vorrei fare un ciclotour un pò più serio ora che le temperature sono più favorevoli, sta per finire il secondo quadrimestre sportivo e non sono nemmeno a 2000 k, praticamente sono retrocesso ai livelli di tre anni fa
![]()
Non so se è quello di prima che ha dovuto rimandare l'atterraggio od un altro...
...la foto purtroppo è quella che è fatta col telefono e zoom digitale per giunta col scuro, cmq.quello indicato dalla freccia è un aereo, le luci più a destra una nave probabile in attesa di entrare nel porto di Monfalcone e poi il castello di Miramare
IMG_20250822_210839.jpg
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
E anche oggi mi sono svegliata.
Che soddisfazione!
Buon giorno e buon sabato!
Mare
Tempo permettendo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum, per un pelo che arrivo sul podio...![]()
...sono appena tornato da danza, piove ma forse adesso sta smettendo, si vede azzurro verso il mare il ché fa ben sperare
...fra poco mi cambio d'abito e provo ad uscire in bicicletta previo sgonfiaggio delle gomme a 2,5 bar, giusto un giretto locale abbinato all'ape visto che il mare almeno per stamattina è off limits
...dopo la piccola soddisfazione di ferragosto in quest'ultima settimana ho già preso un chilo abbondante mannaggia
...lo sapevo io che non dovevo prendere quella fetta di torta marlenka giacché la causa è sicuramente quella
...a dopo cari, ora cazzeggio un pò ed appena ho la certezza che non piove più mi sparo di nuovo fuori da casa![]()
![]()
Appena concluso un cicloape perfetto, con calice di vitovska e ljubljanska da passeggio...
IMG_20250823_122756.jpg
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
chi é senza peccato, pero', diciamolo...che vita noiosa!
![]()
Birretta tra CBPN e TG, e ci voleva per festeggiare i 2000 k.ciclari di quest'anno...
...in realtà c'è ben poco da festeggiare giacché sono parecchio indietro rispetto l'anno scorso, qua urge un'impresona oppure nel sunto sportivo di fine anno dovrò puntare tutto sul nuoto
![]()
Alla fine vince chi vince se stesso.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sono tornato in periferia nord giacché da casa dei vecchi é solo una dozzina di minuti di bicicletta, e così ho recuperato un'altra nuotata sotto le stelle [vabbè, sotto le nuvole...]
...stanotte mammà stava male e hanno chiamato la guardia medica, adesso mi sembrava bene almeno nei limiti ma sta storia non mi piace...
![]()