Dopo 30 anni - virgola :D
Ex marito (Padre) l'ha accompagnata dal dottore: bronchite e pressione a 180 :v
Una reunion degna di Sanremo, solo che invece di "Felicit�", cantano "Senilit�" :D
Visualizzazione Stampabile
Dopo 30 anni - virgola :D
Ex marito (Padre) l'ha accompagnata dal dottore: bronchite e pressione a 180 :v
Una reunion degna di Sanremo, solo che invece di "Felicit�", cantano "Senilit�" :D
:rotfl:
per� fanno tenerezza :D
.
Madre bimbo quasi coetaneo di figlia: "Sto usando dei granuletti che se non li chiedi non te li danno, pero' si vede proprio che da quando li uso regolarmente, lui e' proprio rilassato. Poi lui si lamenta tanto ma io ovviamente lo ignoro"
Io: "Ah si, li ho presi anche io ma l'altra tipologia (mi dava piu' affidabilita' la scatola :v) ed erano entrambe esposte. Sta cmq male, uso anche altro"
Intermezzo di consigli saputini.
Domani facciamo colazione insieme?
Nooooo p carita' voglio rorm :v
In qualsiasi categoria mi trovi le femmine m'ammosciano.
Mi sa che devi cominciare a confrontarti coi padri.
Mi sa :D
Allegato 26318
Se fosse sempre cosi' http://fantafaccia.altervista.org/F/Amore/F_Amo027.gif
E' quasi un anno... non finir� mai...
stasera in coda alla biglietteria della piscina c�era sta ragazza con un amico..tutto il tempo di osservarla visto che faceva un abbonamento; loden grigio,cuffiotto verde viso pulito tipici lineamente nordici sulla ventina e.....un anellone al naso alla "vitella d�allevamento ecologico"
:no:ma cacchio amate cosi tanto ad imbruttirvi,cos�e�anticonformismo, ripudio di immagine,tener a bada marpioni come me?!:asd:
Bisogno di identit�, Giuseppe: Lo stile di vita che propone oggi questa societ� priva di valori, finisce per annullare (specie nei giovani) l'identit� delle persone, sempre pi� considerate nient'altro che numeri.
Inizio gi� ad avvertire gli effetti del cambio di stagione, e siamo solo a met� febbraio... :wall:
Ho dormito meglio, che emozione :)
E per giusto qualche minuto di sogno mi sono goduta la sensazione di trovarmi in alto mare http://fantafaccia.altervista.org/F/Amore/F_Amo027.gif
Guarda, giustappunto ieri sera mia figlia mi fa vedere una foto su Instagram di una tizia con questo anello al naso, annunciandomi la sua intenzione di metterlo :v Vorrebbe anche lo "smile", cio� l'anellino nella membrana interna del labbro superiore, che pende sugli incisivi e si vede quando si sorride :v
Mi sono sentita tanto vecchia a rispondere che fino a 18 anni non se ne parla, poi faccia quel che vuole.
Altra cosa orrenda sono i dilatatori dei buchi delle orecchie :v Mi immagino sti ragazzi fra 30, 40 anni, con i lobi flaccidi che penzolano, oppure costretti a farsi la plastica.
Figlia ha un fidanzatino delizioso, faccetta pulita, serio, sportivo, ed ogni tanto mi dice: "Mamma, te l'immagini come sarebbe figo col dilatatore ed il piercing sul sopraciglio?" :v Ma vaff... :v Povero ragazzo :D Poi dice che uno prende le parti dei fidanzati dei figli :mmh?:
come strategia accessoria, ho constatato efficace la sdrammatizzazione unita al coinvolgimento di modelli indesiderabili: es. ah, il piercing come quello delle cassiere di Auchan ?
mi rendo conto che � un messaggio stronzo e classista, ma a quell'et� forse efficace :asd:
E' che i genitori dicono "Fino a 18 anni scordatelo" sperando che poi i figli cambino idea, invece in questo modo certe idee crescono in modo malsano e si amplificano. Secondo me otterresti un miglior risultato parlandole di quanto comunque sia antiestetico o del rischio di infezioni che le rovinino la faccia... E prova ad indirizzarla verso altre forme di ribellione meno lesive della propria immagine. Dopotutto a quell'et� piercing, tatuaggi e altro vengono vissuti solo come forma di ribellione...
Il piercing al sopraciglio e' l'unico che piace pure a me :v
Per il resto, sono antica :v
pausa pranzo al sole, s���� :love:
Potrei forse negarglielo, dal momento che ne ho uno io? Ma vedi, infatti io non sono per il negare, ma per il far capire quanto una cosa possa fare bene o male. Se anche mia figlia volesse farsi il piercing, che io detesto, che senso avrebbe dirle di non farlo? Al massimo potrei farla ragionare sul fatto che � meglio evitare di attaccarsi cose che possano sfigurarti e di cui un giorno uno potrebbe pentirsi.
Credo sarei molto pi� battagliera sulle sigarette, ma solo perch� so quanto possono danneggiare la salute. Se mai mia figlia/figlio si mettesse a fumare lo trascinerei a tutti i convegni medici sul fumo che troverei in giro.
Povera me e quanto sono metereopatica.
Oggi mi sembra di essermi svegliata dal letargo.
Quanto benessere puo' regalare una giornata con il sole.
Incredibile.
2 sere su 2.... Non ci speravo pi�. *.*
Io non lo sono per niente allora...mi sta venendo uno sconforto..
siamo tutti dello stesso umore solo al concerto di Jovanotti..:v
Allegato 26320
Devo scoprire di che telefilm si tratta. Poi quella � la mamma di Stifler!!!!