Si ho pensato anche a quello, ma visto che poi ci faccio cene e cose varie mi scoccia avere il substrato non pulito. E poi è anche una questione di principio. Pago un servizio, non vedo perché non me lo debbano garantire!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per il supporto morale, purtroppo non so ancora niente...
...impossibile telefonare, ho provato tutti i numeri che mi hanno passato, a proposito della sanità italiana :Pazienza:
:mahciao:
Sono finalmente riuscito a parlare in reparto con un numero che mi ha passato mia cugina [infermiera... :o]
...mammà ha un'infezione e le stanno dando antibiotico, dicono che è tranquilla, dopo passo a trovarla :)
:ciaociao:
Buona fortuna per tua madre Ale...
E mi chiedono perché voglio restare single! Per forza! Trovo gente sulla mia strada con cui l'unica cosa buona da fare sarebbe passarci sopra. Con l'auto. Facendo pure la retromarcia.
E anche quelli che in un primo momento sembravano persone decenti, ai quali magari avevi dato una possibilità, e che pure dopo aver chiuso avevi continuato a pensare fossero dotati di cervello, nel lungo termine poi si rivelano persino più disagiati degli altri. :wall:
Ce la farai ad attendere il ritorno di cono per un adeguato commento? Non penso che il vice/clone sia all'altezza, anche se ha fatto progressi mirabolanti.
Quindi, se sei allo stremo, mi fai un cenno in MP ed io ti anatemizzo per benino, come e meglio di Lui: non te lo faccio rimpiangere, sient'ammè
Si, aggratisse, certo.
Ahahaha
Non sono allo stremo, ho solo un certo istinto omicida, nulla di preoccupante.
Alla peggio farò qualche vittima :D
Prima sono stato a Cattinara, la situazione non è il massimo però meno peggio di quel che pensavo... :o
...e dopo per scaricare la tensione niente di meglio che quasi 600 metri di nuoto, alla faccia del scuro e delle due schizze :clap:
...adesso sta per arrivare il temporale previsto dal meteo, cmq.la cerata per domani è già pronta :Pazienza:
:ciaociao:
Buongiorno!
Prima pioggia
Ancora devo aprire gli scuri per scoprire il resto :v
Sono passata al lettino
Pigiama party di figlia e figlie della mia amica
Sto nello sgabuzzino :asd:
Mia madre non sta bene, e spero che si senta meglio...
Maledetto male all'occhio!
Ci si cosa un po' più in là.
Buongiorno forum, vedo che nonostante l'ora tarda riesco a beccarmi il quarto posto... :asd:
...oggi giornata pesante sul lavoro ma domani dovrebbe andare meglio, vabbè dai presto ho finito :o
...e da stasera si riprende il TG con due tappe non troppo vicine tra loro, ora dovrò ricordarmi di avere sempre abbastanza benzina soprattutto nei w.e, che andare a Cattinara in bicicletta è bello ma solo se fatto per diporto :Pazienza:
:mahciao:
Buongiorno!
Qui sta passando giusto la coda di un uragano, oggi. Robetta. L'unica cosa positiva è che oggi non lavoro.
Qua e’ stata diramata l’allerta meteo dalle 18!