Anche questa ha un che di romantico ed avventuroso
http://images2.corriereobjects.it/me...500_MGZOOM.jpg
Visualizzazione Stampabile
Anche questa ha un che di romantico ed avventuroso
http://images2.corriereobjects.it/me...500_MGZOOM.jpg
Belle soluzioni dalle quali potrei prendere spunto :asd:
Giove pluvio far� s� che non le partano mai i cuscinetti. Certo per� che gi� l'apertura da dietro � una bella sfiga, se si dovesse intervenire per un motivo qualsiasi.
modella in erba rifiuta lavoro perche� " non reclamizzo alcolici!"
andem ben..
In effetti sembra una figata ma in fase di riparazione potrebbe diventare scomodo.
Per� vuoi mettere la comodit�, in caso di guasto? Se perde non hai neppure bisogno di mettere sotto un secchio, hai gi� il water. Poi devi fare la pip� con l'ombrello, ma tant'�... :asd:
No vab�, io ci rinuncio a capirvi. :wall:
Capirai.
Buongiorno !
Stamane Marito si � svegliato alle 4.30, e ha cominciato a cucinare e fare lavastoviglie.
La cosa � inquietante :v
Vorrei inquietarmi pure io cosi' :v
Ieri e' venuta la signora delle pulizie (Io) e ha fatto la botta:v
Presto mi attivo e porto madama alle sue attivita'!
Sveglia alle 6, Cisl, casa, treno, lavoro.
Ho fame.
Eh ma io ho fatto colazione, due caff� e latte scremato con crusca d'avena.
Adesso ho un buco nello stomaco.
Dormire, e sognare... Il sabato e la domenica sogno mirabolanti avventure, viaggi meravigliosi, panorami mozzafiato su alture a picco sul mare, sole, nuotate... Dormire, dormire, dormire...
E' solo mercoled�...
Oggi sarebbe stato il compleanno di Lucio Dalla.
Per strada dietro di me ho sentito odore di sigaretta, ammetto di avere sniffato come una tossica :bua:
sto accusando la sveglia alle 6.
"Io ti ho corretto la vita (in senso alcolico)" cit.
:love:
Mi sembra che finalmente la situazione si stia ridimensionando. Ho forzato la mano, ma forse � servito. E il non vedersi da due mesi pure.
la lontananza e�la misura dell�amore o l�aumenta o la spezza
incredibile potenza del vento: ha sradicato una conifera alta 15 mt in cortile; il mio panorama dalla cucina non sar� pi� lo stesso :bua:
ho passato la mattinata dalle 6 alle 8 cercando di mettere in sicurezza tutto, ma una potenza cos� era imprevedibile; ha rischiato di venire gi� oltre la balaustra un armadio-ripostiglio di legno da oltre 250 kg, incastonato in un angolo :no:
e non � ancora finita...
se la calunnia � un venticello
cps'� la bora?
e s� che era riparato; l'ho visto resistere, piegarsi come giunco, ma poi ha ceduto; non s'� fatto male nessuno, per fortuna
Allegato 26417