Eh ma io ho fatto colazione, due caff� e latte scremato con crusca d'avena.
Adesso ho un buco nello stomaco.
Eh ma io ho fatto colazione, due caff� e latte scremato con crusca d'avena.
Adesso ho un buco nello stomaco.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Dormire, e sognare... Il sabato e la domenica sogno mirabolanti avventure, viaggi meravigliosi, panorami mozzafiato su alture a picco sul mare, sole, nuotate... Dormire, dormire, dormire...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E' solo mercoled�...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Oggi sarebbe stato il compleanno di Lucio Dalla.
amate i vostri nemici
Per strada dietro di me ho sentito odore di sigaretta, ammetto di avere sniffato come una tossica![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
sto accusando la sveglia alle 6.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
"Io ti ho corretto la vita (in senso alcolico)" cit.
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Mi sembra che finalmente la situazione si stia ridimensionando. Ho forzato la mano, ma forse � servito. E il non vedersi da due mesi pure.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la lontananza e�la misura dell�amore o l�aumenta o la spezza
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Come eravamo
tmp_10436-Copia-di-Sala_LEOP_HR-450483100.jpg
Ultima modifica di Il gatto; 04-03-2015 alle 20:06
incredibile potenza del vento: ha sradicato una conifera alta 15 mt in cortile; il mio panorama dalla cucina non sar� pi� lo stesso
ho passato la mattinata dalle 6 alle 8 cercando di mettere in sicurezza tutto, ma una potenza cos� era imprevedibile; ha rischiato di venire gi� oltre la balaustra un armadio-ripostiglio di legno da oltre 250 kg, incastonato in un angolo
e non � ancora finita...
c'� del lardo in Garfagnana
se la calunnia � un venticello
cps'� la bora?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
e s� che era riparato; l'ho visto resistere, piegarsi come giunco, ma poi ha ceduto; non s'� fatto male nessuno, per fortuna
alb.jpg
c'� del lardo in Garfagnana