Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
dici che calaf, esperto in pittura, potrebbe essere una soluzione?
mo' chiedo
:mmh?:
Ah non lo so mica, dici che verrebbe fisicamente a casa mia ad imbiancare? :mumble:
No perchè se si limita a mi suggermi di prendere un imbianchino professionista me lo so cercare da sola sulle pagine bianche...o gialle...:mumble:
Faccio prima a chiedere ad un'amica :D
-
E io per riprendere le forze....due tocchetti di tavoletta al cioccolato con cirmolo, specialità Sudtirolo :D
-
Citazione:
LadyHawke
E io per riprendere le forze....due tocchetti di tavoletta al cioccolato con cirmolo, specialità Sudtirolo :D
Ma c'è in giro un'epidemia di cali di zuccheri? :mumble:
:p :ciaociao:
-
Citazione:
LadyHawke
Ah non lo so mica, dici che verrebbe fisicamente a casa mia ad imbiancare? :mumble:
si, mercoledi 9 :mmh?:
:D
-
Allegati: 1
Citazione:
Ale
...adesso è arrivato un gruppo di scout, una graziosa fanciullina mi ha filmato mentre nuotavo,
Allegato 37740
-
Citazione:
restodelcarlino
No dai, stavolta hai superato te stesso... :tajo:
...sto ridendo da solo come un scemo, cmq. questa me la salvo per i momenti di tristezza ;)
:ciaociao:
-
Consiglio per una pausa golosa e rigenerante senza esagerare con gli zuccheri: mischiare cacao amaro con acqua e poco sciroppo d'acero, fino a ottenere una crema, poi immergerci la frutta secca e mescolare bene. Energetica ma con pochi zuccheri. Ideale per uno spuntino goloso ma senza troppi sensi di colpa.
-
Citazione:
restodelcarlino
si, mercoledi 9 :mmh?:
:D
Aspetta e spera allora :rotfl:
Però Calaf lo facevo più intelligente.:mmh?:
-
Citazione:
dark lady
Consiglio per una pausa golosa e rigenerante senza esagerare con gli zuccheri: mischiare cacao amaro con acqua e poco sciroppo d'acero, fino a ottenere una crema, poi immergerci la frutta secca e mescolare bene. Energetica ma con pochi zuccheri. Ideale per uno spuntino goloso ma senza troppi sensi di colpa.
Grazie, ma la tavoletta di cioccolato portata da figlia lo scorso anno e dimenticata già pronta e appena scaduta nell'armadio si fa prima :D
Altrimenti è un peccato buttarla.
-
Citazione:
Ale
Ma c'è in giro un'epidemia di cali di zuccheri? :mumble:
:p :ciaociao:
E vorrei vedere te dopo aver svuotato e aiutato a spostare fisicamente armadio da servizi di bicchieri, piatti, teglie, vassoi e chi più ne ha ne metta, svuotato mensole di libri, porta fotografie, DVD e CD di musica, casse stereo, vasi soprammobili e cianfusaglie inutili, ricoperto tutto, divano, mobili, infinità di scatole come un trasloco....ripulito tutto, infissi, vetri finestre, su e giù un'infinità di volte da scale e lavato ( a mano)anche i famosi piatti del servizio bello( inutilizzato ormai) di porcellana di Bavaria con decoro in oro....potrò essere stanca? Alla mia età eh, mica faccio riposino pomeridiano :D
Senza contare che qualcosa da mangiare per stare in piedi ho fatto pure.
Non solo calo di zuccheri, pure di peso.
Solo un pochino eh...mi sono meritata due pezzetti di cioccolato fondente? :v
-
Citazione:
LadyHawke
E vorrei vedere te dopo aver svuotato e aiutato a spostare fisicamente armadio da servizi di bicchieri, piatti, teglie, vassoi e chi più ne ha ne metta, svuotato mensole di libri, porta fotografie, DVD e CD di musica, casse stereo, vasi soprammobili e cianfusaglie inutili, ricoperto tutto, divano, mobili, infinità di scatole come un trasloco....ripulito tutto, infissi, vetri finestre, su e giù un'infinità di volte da scale e lavato ( a mano)anche i famosi piatti del servizio bello( inutilizzato ormai) di porcellana di Bavaria con decoro in oro....potrò essere stanca? Alla mia età eh, mica faccio riposino pomeridiano :D
Senza contare che qualcosa da mangiare per stare in piedi ho fatto pure.
Non solo calo di zuccheri, pure di peso.
Solo un pochino eh...mi sono meritata due pezzetti di cioccolato fondente? :v
Ci mancherebbe, ma anche quattro pur di non stramazzare al suolo ... :D
...chiedevo perché prima è capitato anche a me (vedi post sora,) ho reputato prudente fare una tappa iperglicemica quando ormai ero a mezzo chilometro dal target :o
-
Buona domenica ragassuoli.
-
Citazione:
LadyHawke
Ho dovuto cercare con Google... :shy:
-
Oggi a danza la Bip mi ha fatto osservazione che sono un pò impedito con i movimenti del bacino [e ci sono voluti quasi quattro anni perché arrivasse a questa conclusione... :rolleyes:]
...ora ammesso e non concesso che sia vero (in quasi 14 anni che pratico regolarmente attività danzanti più o meno complesse, nessuna maestra me l'ha mai fatto notare,) dovrò starci attento ed allenarmi allo specchio :\:
...quell'anno che ho fatto modernjazz la maestra mi aveva detto che è normale che un uomo abbia meno estensione dei movimenti di una donna, ora vorrei rivedere quella maestra per sentire cosa ne pensa :sisi:
...e niente, ora sarà meglio che pensi alla pennica che la giornata non è ancora finita, dopo mi aspettano Cattinara, la periferia nord ed assolutamente da fare un pò di spesa.....ce la farò anche stavolta? :eek:
-
Citazione:
Ninag
Buona domenica ragassuoli.
Buona domenica Ninag... :)
...tu arrivi ed io vado :D:vadoaletto:
...ci si sente al caso dopo :approved: