io scopate indimenticabili...:v
appena arrivati in casa arrapato com�ero figurati se gli davo il tempo di cambiare la lettiera...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Credo che non terro' mai un gatto in casa :v
Primavera e' qui!
Non sono superstiziosa :v
Non a caso furono deificati.
Erano gli spiriti delle tenebre che proteggevano i depositi di grano dai topi.
Poi santa madre chiesa diffuse la credenza che erano streghe sotto altre sembianze:asd: Per eliminare la concorrenza.
Difendi la categoria? :D
La vera verita':D
Non portano sfiga, anzi assorbono le negativit� indirizzate a noi.
Comunque in appartamento comportano un impegno.
:D
Mai come il cane :D
Nahui ma un coniglietto?
C'e' una routine delle varie specie su cui informarsi e di cui tener conto sulla compatibilita' con la propria routine.
Poi da tener presente che pure gli animali invecchiano e degradano e non e' che da vispi e simpatici diventino morti senza arrecare disturbi.
Al coniglio ci pensavo proprio oggi. Un'amica ce l'ha, ma lo tiene in gabbia praticamente tutto il giorno. Come s� interagisce con un coniglio ? Che fa a parte mangiare, dormire e fare pupu' ?
Mi fa pensare ad un criceto, un coniglio non so, ma credo che comporti le stesse problematiche del gatto, magari al netto di allergie avendo una biologia diversa.
Anche i furetti sono proponibili, si apprezzano anche i pitoni stritolatori:D.
Salvo averlo gia' in ufficio:asd:
Nahui ti ho letto nel pensiero; :v
http://www.meteoweb.eu/2014/02/da-ge...n-voga/264612/
Malizioso:D
https://www.youtube.com/watch?v=9k9xFmfqO48
Orroreeeeeeeeeeeee, perch� lo tiene in gabbia :(
Ho avuto diversi conigli, sono animali molto simpatici e coccolosi. Li ho sempre tenuti con la gabbietta aperta cos� potevano uscire a loro piacimento.
La cosa meravigliosa di questi animali � che a parte i primi momenti in cui fanno cacchette ovunque (ma non puzzano e non sporcano perch� sono pallini) per marcare il territorio, poi scelgono un posto e la fanno sempre l� (i miei sempre nella gabbietta in un punto specifico). Sono animali molto silenziosi e puliti, giocano o si leccano tutto il giorno. Salgono sui mobili, corrono, fanno delle capriolette e quando sbadigliano muori di tenerezza...
L'unica cosa importante � pulire regolarmente la gabbietta perch� la loro pip� a differenza delle cacchette puzza parecchio. Se hai la pazienza di star dietro a questa cosa penso sia un animale molto adatto all'appartamento.
I miei non hanno mai neanche rosicchiato nulla, ma ho sentito dire che alcuni rosicchiano i cavi rischiando anche di restare fulminati :v
A me mai capitato, l'unica cosa che hanno rovinato era un tronchetto della felicit� di mia mamma, bello alto, su cui si facevano denti e unghie :D
Sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love: Eviterei per� le razze di conigli troppo pregiate perch� non si muovono e mi sembrano rincoglioniti :asd:
..tra una cacchetta..una puzzetta e caprioletta sono finito all�ospedale! :v
mi son beccato una morsichetta ... (per fa�rima)
ospedale di domenica a fare l�antitetanica:dentone:
Vabbe', vanno sempre considerate tutte le vaccinazioni e profilassi preventive veterinarie.
Ovviamente in una situazione incerta si procede alla prevenzione umana, ahiaiai
Doni di natura che il tizio amorevolmente condivide:asd:
Guarda che appartamento si ritrova per distribuire ammore.
E non � ancora finita. Tic tac, l'orologio gira. E devo ancora fare la valigia. E alle 4.20 ho la sveglia. La cena mi sa che la salto del tutto.
Un buon samaritano che organizza la beneficenza:D e, a chi da, viene dato:asd:, prima la passera e poi la mano.
Bisogna chiedere a Cono, visto che � l'esperto in materia perch� al clero ci si rivolge chiamandoli con sostantivi indicanti parentela totalmente avversi alla realt�.
Alle suore ci si rivolge con : reverenda madre ben sapendo che se rispetter� la regola, non lo diverr� mai, ed ai sacerdoti di ogni ordine e grado con : padre, ed anche qui, se rispetter� la regola attuale, non conoscer� mai la paternit�.
Molto, molto meglio i monaci francescani che adottano l'appellativo di Fra, che sta per fratello, questo lo trovo plausibile,
Ma secondo voi si puo' cercare di dormire con un'aspirapolvere accesa?!
No per sapere quanto sono strana io!
ho due scooter e non riesco a farne funzionare uno :v
Un anno, � passato un anno intero. Distanze fisiche che non posso colmare.. ma come mi ha detto oggi un tuo omonimo, distanze mentali inesistenti.
L'ho fatto ancora, anzi stavolta peggio di sempre.
Di quanti minuti, o magari addirittura secondi ti ho mancato?
Dooooooooooooooooown
Lift going up, Nahui prendilo!
Ma ci eravamo nuovamente oscurati?