Pagina 1664 di 4523 PrimaPrima ... 664 1164 1564 1614 1654 1660 1661 1662 1663 1664 1665 1666 1667 1668 1674 1714 1764 2164 2664 ... UltimaUltima
Risultati da 24,946 a 24,960 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #24946
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,564
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio

    � successo una cosa per� con questo cane che abbiamo ora , ha sentimenti umani e da allora abbiamo incominciato a prendere in considerazione la vita animale in modo differente anche quella che abbiamo nel frigorifero
    Su questo concordo con te. Sono convintissima che gli animali abbiano sentimenti umani. Hai mai notato quanto diventano simili, nei comportamenti, al proprio padrone? I miei gatti sono esattamente la nostra fotocopia. La femmina � come me, il maschio come il mio compagno. E' impressionante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #24947
    Perch� i medici delle ASL (non tutti ma quasi), pur avendo ragione di lamentarsi per il trattamento economico, e non solo quello, non danno le dimissioni lasciando il posto a chi ha voglia di lavorare ed accetterebbe ben volentieri quelle condizioni che a loro sono divenute inaccettabili?

    Stamattina ho dovuto prendere posizione con il dipartimento ADO (Assistenza Domiciliare) della ASL Na 1 per ottenere ci� per cui esistono e sono tenuti a fare e che, non sapendo che faccio parte del 'bottone' (modo per dire che appartengo alla stessa caregoria professionale), volevano ignorare e fare decantare, indicandomi di rivolgermi ad un nosocomio
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #24948
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Verissimo, io ho preso il gatto di mia madre, cos� adesso ne abbiamo 3.
    Lei lo aveva avituato a dormire sotto alle coperte per cui dorme vicino alle ginocchia, tra me e il mio fidanzato...e appena lo sfioro fa le fusa a pi� non posso, cambia anche tonalit� man mano che si fomenta
    I film li guardo con lui accoccolato su una tetta e il muso lo infila dentro tra collo e spalla.
    E' un amore, dispettoso e stronzo ma le sue coccole ripagano di tutto.

    Nahui, l'allergia ai gatti � molto comune, anche futuro marito � allergico, starnutisce un po', si gratta ma niente di serio.
    Tuo marito ha reazioni allergiche serie o � piuttosto una scusa per evitare che tu prenda sul serio la faccenda?
    Io ho sempre avuto gatti. Attualmente Madre ne ha... 5 o 6, non ricordo. Marito non bluffa, fin da quando eravamo ragazzi e veniva nella casa al mare nostro ospite gli si chiudeva letteralmente la gola. Oltre alla congiuntivite... Anche adesso, quando scendiamo a Reggio dorme da sua madre, e quando viene a casa mia, anche solo per una cena, deve mettere il collirio antistaminico. Direi che � meglio evitare Se razionalizzo, mi preoccupo per i viaggi, anche solo in calabria. Quindi nella colonna No devo mettere: 7 ore di solitudine in media al giorno, viaggi frequenti nostri, anche solo in calabria, casa decisamente piccola. Per� abitiamo a 2 passi da un bellissimo parco... Intanto non ho mandato la mail di presentazione: vogliono pure il curriculum
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #24949
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non prenderlo
    Pensa alle ore di solitudine in cui si metter� a piangere e disturber� i vicini che verranno da te e a fracassarti i maroni.
    Scusa se lo dico cos�, ma mia sorella pochi mesi fa prese un cane, ho cercato di dissuaderla in tutti i modi ma l'ha preso, un meticcio bellissimo e di stazza piccola.
    Dopo qualche mese l'ha regalato perch� nonostante lo tenesse in un bel giardino il cane piangeva per la solitudine e i vicini si sono lamentati.

    Hanno davvero bisogno di cura e di compagnia.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #24950
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ora ho capito perch� evito gli ospedali pi� che posso. 10 minuiti di visita, un'ora per pagare un ticket.
    ..Spes ultima Dea..

  6. #24951
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ho sempre avuto gatti. Attualmente Madre ne ha... 5 o 6, non ricordo. Marito non bluffa, fin da quando eravamo ragazzi e veniva nella casa al mare nostro ospite gli si chiudeva letteralmente la gola. Oltre alla congiuntivite... Anche adesso, quando scendiamo a Reggio dorme da sua madre, e quando viene a casa mia, anche solo per una cena, deve mettere il collirio antistaminico. Direi che � meglio evitare Se razionalizzo, mi preoccupo per i viaggi, anche solo in calabria. Quindi nella colonna No devo mettere: 7 ore di solitudine in media al giorno, viaggi frequenti nostri, anche solo in calabria, casa decisamente piccola. Per� abitiamo a 2 passi da un bellissimo parco... Intanto non ho mandato la mail di presentazione: vogliono pure il curriculum
    Se dovessi decidere in tal senso io ti consiglio il canile, su internet trovi delle invasate animaliste che ti costringono a fornire tutti i dati della famiglia, i metri quadri, le stanze, gli orari di lavoro.
    Io volevo un gatto ma ho lasciato perdere, poi � arrivato quello di mia mamma per� mi ero scoraggiata.
    Volevano costringermi a tenerlo chiuso in casa quando ho a disposizione ettari di bosco.

    Comunque, d� ragione a Babou.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #24952
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,564
    Figuriamoci se l'ultimo giorno prima dei tre miseri giorni di ferie che mi sono presa poteva esser tranquillo. Ma quando mai. Domani ho la sveglia a 4.30 e chiss� a che ora finir� di lavorare stasera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #24953
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Se dovessi decidere in tal senso io ti consiglio il canile, su internet trovi delle invasate animaliste che ti costringono a fornire tutti i dati della famiglia, i metri quadri, le stanze, gli orari di lavoro.
    Io volevo un gatto ma ho lasciato perdere, poi � arrivato quello di mia mamma per� mi ero scoraggiata.
    Volevano costringermi a tenerlo chiuso in casa quando ho a disposizione ettari di bosco.

    Comunque, d� ragione a Babou.
    Per ora confrontarmi con voi ha rafforzato i miei dubbi. Desisto. Poi si vedr�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24954
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Io stamattina ho fatto colazione con Mario (il gatto che era di mia madre) su una spalla. Peggio che avere un figlio
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #24955
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mia madre, in 17 anni che sono a Torino, � venuta a trovarmi solo 3 volte. Perch� non pu� lasciare da soli i gatti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #24956
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mia madre, in 17 anni che sono a Torino, � venuta a trovarmi solo 3 volte. Perch� non pu� lasciare da soli i gatti
    B� ma questa � una paraculata. Io li lascio soli dando le chiavi a qualcuno, (sorella, o genitori di Davide)
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  12. #24957
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,564
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    B� ma questa � una paraculata. Io li lascio soli dando le chiavi a qualcuno, (sorella, o genitori di Davide)
    Ma infatti. Io appena posso sono in viaggio. Ai gatti ci pensa la mia vicina, a cui lascio le chiavi. A loro lascio aperta una piccola finestrella che da sul cortile cos� vanno e vengono a piacere da casa. Il bello del gatto � proprio questo: � indipendente e pu� fare benissimo a meno di te per una settimana. Anzi se uno volesse si premunisce degli erogatori automatici di cibo, e non ha neppure pi� bisogno della vicina che li nutre.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #24958
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Io stamattina ho fatto colazione con Mario (il gatto che era di mia madre) su una spalla. Peggio che avere un figlio
    bello,amore tramandato via flussi sottili
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #24959
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la mia ex gatta una lince ,di notte sempre in cima all�armadio a supervisionare..tirava su mokette intere per rifarsi le unghie...in braccio di sconosciuti solo se si mettevano guanti da cucina antigraffio..
    ero in ferie mi chiamo un�amico ;
    " aoo guarda che la tua gatta e�seduta nel cornicione del quinto piano se vuole butta�!"
    " hai una scatoletta di Wiskas,aprila"
    (dopo 1 minuto)
    "aoo pronto,appena ha sentito il suono metallico che l�aprivo e�scattata in casa come il fulmine!"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #24960
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Beh, mia madre pi� che paracula � ansiosa. Ha un eccesso di empatia con i gatti. La sera alle 6 li barrica con la cassetta in cucina perch� ha paura che di notte cadano dal balcone. Cene indimenticabili al profumo di merda di gatto Vabb�, qui sconfiniamo nel patologico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato