Fatichetta. Da un paio di settimane è cominciato il down. Mi pesa campare.
Visualizzazione Stampabile
Fatichetta. Da un paio di settimane è cominciato il down. Mi pesa campare.
doppietta :asd:
È andato tutto bene, giornata stupenda estiva, a parte un paio di piccoli incidenti che hanno rischiato di rovinare la scenografia della cerimonia, e tragedia sfiorata per via di caduta lungo il percorso sassoso (con rischio di perdita)di uno degli anelli legati male e portati sul cuscinetto dal nipotino e la rischiata distruzione della torta nuziale a causa dell' arco floreale e cuoricini scenografico con sostegno scarso....per fortuna solo "sfiorata" un angolo sbeccato, insomma matrimonio iniziato sotto il miglior auspicio, video degno di finire su Paperissima :D.
Però non ci sono più i matrimoni di una volta, oggi si paga la "location" e tutta la scenografia che fa da sfondo e per mangiare?
Aperitivo e accompagnamento al buffet.
Non si va più ai matrimoni per mangiare ma per "guardare", un po' di dieta non guasta:D
Sei te che devi andare dal cibo perchè il cibo non viene da te....si chiama appunto buffet...ma non per abbuffarsi, e ti servi da te.
A tavola serviti solo 3( piccole porzioni) di piatti, due primi e un secondo, il dolce da andarselo a prendere e consumare dove si vuole, nell'altra sala, insieme a tanti dolcini e pasticcini dall'aspetto misterioso da caricare col fai da te nel proprio piatto.
In pratica....oggi...."si mangia con gli occhi".... cioè è fatto solo per accontentare la vista.
E in più il drone che ti segue, ti fissa e gli devi fare pure ciao ciao :D
No non ero imbucata al matrimonio di Besos :mmh?:si tratta del matrimonio di mia nipote, una coppia qualunque.
Ma è stata comunque una splendida giornata, gli sposi bellissimi, il tempo ce l'ha data buona, sole e caldo estivo che oggi è calato l'autunno :D
E buon autunno a tutti.