Fatichetta. Da un paio di settimane è cominciato il down. Mi pesa campare.
Fatichetta. Da un paio di settimane è cominciato il down. Mi pesa campare.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
doppietta![]()
Ultima modifica di nahui; Ieri alle 12:55
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
È andato tutto bene, giornata stupenda estiva, a parte un paio di piccoli incidenti che hanno rischiato di rovinare la scenografia della cerimonia, e tragedia sfiorata per via di caduta lungo il percorso sassoso (con rischio di perdita)di uno degli anelli legati male e portati sul cuscinetto dal nipotino e la rischiata distruzione della torta nuziale a causa dell' arco floreale e cuoricini scenografico con sostegno scarso....per fortuna solo "sfiorata" un angolo sbeccato, insomma matrimonio iniziato sotto il miglior auspicio, video degno di finire su Paperissima.
Però non ci sono più i matrimoni di una volta, oggi si paga la "location" e tutta la scenografia che fa da sfondo e per mangiare?
Aperitivo e accompagnamento al buffet.
Non si va più ai matrimoni per mangiare ma per "guardare", un po' di dieta non guasta
Sei te che devi andare dal cibo perchè il cibo non viene da te....si chiama appunto buffet...ma non per abbuffarsi, e ti servi da te.
A tavola serviti solo 3( piccole porzioni) di piatti, due primi e un secondo, il dolce da andarselo a prendere e consumare dove si vuole, nell'altra sala, insieme a tanti dolcini e pasticcini dall'aspetto misterioso da caricare col fai da te nel proprio piatto.
In pratica....oggi...."si mangia con gli occhi".... cioè è fatto solo per accontentare la vista.
E in più il drone che ti segue, ti fissa e gli devi fare pure ciao ciao
No non ero imbucata al matrimonio di Besossi tratta del matrimonio di mia nipote, una coppia qualunque.
Ma è stata comunque una splendida giornata, gli sposi bellissimi, il tempo ce l'ha data buona, sole e caldo estivo che oggi è calato l'autunno
E buon autunno a tutti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Oggi pennica lunga, a quanto mi sto commutando in modalità autunno...
![]()
Ben risvegliato Ale! Anche io oggi ho fatto una lunga pennica che mi ha fatto rilassare completamente, non adesso ma verso le 14:00 e mi sono svegliata alle 15:30.![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Un vero e proprio evento
Mi hanno riferito che in alcune location, gli invitati devono contribuire alle spese ed è gradito anche il contributo per pranzo o buffet, non so se sta cosa si sta diffondendo, dall'ultimo matrimonio a cui sono stata sono passati trent'anni.
Il mare a Settembre è meraviglioso.
Saluti dalla Sicilia meno calda ma con l'acqua calda (del mare).
![]()
Bambol utente of the decade
Anche da me Bumble! Il mare dalle mie parti è sempre una meraviglia sia per gli occhi che per l'anima...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
(George Bernard Shaw)
No, decisamente non ci siamo annoiati tra animazione e "fuori programma"
Questa mi giunge nuova, comunque nessuno ci ha chiesto di lavare i piatti o contribuire alle spese sul posto
Però so che oggi gli sposi anziché la lista nozze preferiscono lasciare l'iban per far loro il regalo che la maggior parte spenderà per il viaggio di nozze.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio