trovata!
Visualizzazione Stampabile
trovata!
se un giorno ci riincontreremo ci accorgeremo di non essere pi
Per favore va, scriviamo sto Habeas Corpus, sennò domani chi lo sente a quello...
Io alunna diligente :looksi:
[FONT="Tahoma"]... Che giorno
Chestress.
Me ne vado...
[FONT="Tahoma"]Cos
Nuooo nevica..:\
Gooood Morning in Vietnaaaam.
(No, non per la neve).
Uffi, la voglio pure io la neve!!
In questa maledetta piana di lacrime piove e basta...
Se oggi entri nel mio ufficio chiuderò la porta ed uscirai solo se lo vorrò io, visto che il corridoio è deserto ed alcuni sono in ferie, quindi nessuno udirà le tue grida e richieste di aiuto.
Quindi presta attenzione quando invadi la mia area lavorativa naturale, "culona" (lo sei e lo sarai sempre a prescindere anche se sei quella che io amo chiamare semi-anoressica ed il culetto tende ad un carattere sodo), visto che eviti subdolamente di venire a correre con me solo perchè è molto probabile che ti porti in luoghi isolati.
Frignona.
Per migliorarsi servono i sacrifici, compresa la mia sopportazione. E' la volontà divina che ti ha assegnato a me come alunna ed adesso devi essere coerente.
Ti avverto che oggi non c'è il mio superiore formale ma inferiore effettivo a me, quindi stai attenta.
Mezz'ora in piedi, fuori al freddo. Ho le dita dei piedi letteralmente congelate.
E' delirio oggi.
Rischio l'infarto, il licenziamento, l'esilio, il disaffido dei figli, l'espropriazione dei beni, mi son presa un grosso rischio mettendo mano al passato: rischio certo di rinascita!
Andare alla lezione di inglese o non andare???? :mumble:
La diffusione spaventosa e capillare dei cellulari in Italia (se non erro vi è più di un esemplare per persona, in media) è la dimostrazione lampante del livello di involuzione e declino raggiunto dalla società italiana, che tra le tecnologie ha preferito una tra quelle forse più invasive della riservatezza altrui e spesso usata in modo inutile/stupido.
Io aborro il cellulare per l'idea stessa che permette di essere raggiunto ovunque da una comunicazione altrui.
Io non voglio assolutamente trovarmi in tale circostanza. Mi ribello ad essa.
Voglio tornare ad essere lasciato in pace, senza nemmeno il pensiero di poter comunicare via cellulare qualora lo volessi. E' una dipendenza distruttiva.
Sono gelida
Avrei voglia di un Ferrero Rocher ma nessun mio collega si chiama Ambrogio.
Peccato.
Lo chiederò all'Ambrogia mia prediletta.
Almeno se serve inizierà a servire a qualcosa di concreto, oltre che ad assimilare il mio pensiero in ambito economico-scientifico, a sopportarmi, a venerarmi e ad insultarmi, divenendo un mio alter ego nel prossimo futuro.
[B][COLOR="Green"]Ho deciso...niente pi
La maglia è quello che odio e tutti mi fanno i complimenti.
Bah.
Qui ancora l'inverno deve arrivare.
Come al solito.
Che bello sentirla.
Le chiamate gratis servono a qualcosa.
domani si occupaaaaaaaaaa!
Che Dio mi aiuti...
Uff. Mi basterebbe la sufficienza, ecco.
Buonanotte...
:afraid:
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm.
Cosa devo fare? Perchè è così difficile?? :bua: