Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ieri giornata al lago di Iseo. Ho scoperto un angolo bellissimo, la Baia del Bong. Posto incantevole.
Allegato 37838
Bel posto, su quel lago i sono stato solo una volta più di vent'anni fa... :)
...e qua perdura il tempo dimmerd, l'ape lo farò a casa giacché il socio non l'ho nemmeno sentito ma conoscendolo ho già capito tutto :Pazienza:
..vabbè facciamo pranzo va, oggi 80 g.di fusilli integrali con olio al basilico e una spruzzata di grana, un pò di verdura cruda e una mela, naturalmente un pò di bianco per innaffiare il tutto :v
:ciaociao:
-
Citazione:
follemente
Bellissimo post, Dark!
E buona domenica a tutti, anche se qui soffia una forte bora con pioggia e non ha senso uscire.
E come ti capisco... :asd:
...tempo da pennica ad oltranza, sperando che al risveglio sia un pò meglio :v
-
Citazione:
restodelcarlino
Tamigi e torre di Londra?
:mumble:
Eh già’
Sembrano diversi, no?
Buona domenica!
-
Venerdì sera, a teatro con alcuni colleghi a vedere La Carmen.
Aperitivo nella pausa tra primo e secondo atto, uno dei miei colleghi fa: "Ma Laura, Carmen sei tu, pari pari!".
Una zingara libera e selvaggia, quello si, mi ci rivedo.
Una seduttrice che si diverte a sedurre gli uomini e a farli innamorare, anche no.
:asd:
-
Finita la pennica, oggi è stata breve, d'altronde ieri dopopranzo ci ho dato dentro di brutto... :asd:
...tempo in miglioramento anche se non è ancora il caso di definirlo bello, cmq.ho messo su la lavatrice della settimana e fra poco vado ai TG :v
...avevo una mezza idea di andarci in bicicletta ma mi è passata ogni voglia, sta settimana è stata parecchio sfigata per le attività sportive :sbonk:
...però ho recuperato più sonno arretrato in questo w.e.che nelle due settimane di ferie passate, quando si dice resilienza...... :D
-
Ora è uscito pure il sole, ma di tentare una balneazione non è il caso... :rolleyes:
...ed anzi ho tirato fuori i guanti in pile per andare in scooter, che stamattina ne ho sentito la mancanza 🥶
...ma, seppur al lumicino la speranza di fare ancora qualche bagno c'è ancora, di tuffi a metà ottobre ne ho fatti parecchi in passato anche quando non ci avrei più scommesso cinque lire :cool:
...domenica prossima ci sarà la barcolana quando per tradizione c'è sempre bel tempo, e secondo il meteo sta settimana dovrebbe scaldare un pò, forse non tutto è perduto 🤞
-
Anche il vecchio sta male, niente di grave (almeno spero) ma non vuole andare dal dottore per via dei disagi che comporta [e ti credo, quello str0nzi incapace e disorganizzato ti fa perdere mezze giornate per rimandarti a casa con un pugno di mosche... :sbonk:]
...per un periodo ero anch'io seguito da lui, per un pò ho sopportato le sue cagate ma ad un certo punto l'ho spedito per una grossa che mi ha combinato :swear:
...da allora sono passati 17 anni, e da quella volta invoco a sfinimento ai vecchi di cambiare quell'incapace ma loro no, è bravo e si trovano bene :Pazienza:
...ed ecco i risultati, ora non mi resta che raccomandargli a sfinimento di chiamare il 112 non appena sente che c'è qualcosa che non va, per fortuna ha il telefono vicino al letto, ma qua ci vorrebbe il televita :sisi:
:mahciao:
-
Buon giorno e buon inizio settimana belli, e si ricomincia, che gioia... :asd:
..freddino anche oggi, non vorrei cominciare già adesso il countdown per la prossima bella stagione, quello per tradizione lo faccio partire in occasione dell'ora solare :D
...vabbè andiamo avanti che non resta altro, ci sentiamo più tardi :ciaociao:
-
Buongiorno forum!
Oggre fresca giornata autunnale, ma c'è il sole, quindi non mi lamento.
-
Oggi per me è stato un raro ma non unico lunedì migliore della domenica precedente... :approved:
...se sto strascico d'estate durerà fino alla barcolana sarò già contento :love:
...ieri sera quando ho tirato fuori i guanti stavo per prendere anche il berretto di lana e di conseguenza archiviare la roba di bagno, ed invece..... :yuppi:
-
Buongiorno e buon martedì belli, anche oggi quassù arietta frizzante ma mi sembra un pò meno di ieri... :)
...forse è questo il colpo di coda dell'estate tanto annunciato, speravo in qualcosa di meglio tipo un ottobre come quello dei due anni precedenti ma vabbè, ci accontenteremo lostesso ;)
...stasera forse miniritrovo in famiglia, verrà da mammà anche mia cugina poi vedremo se si riuscirà a fare la passeggiata serale, bisogna approfittare finché non arriva il freddo vero e proprio :sisi:
...a dopo, ora il dovere mi chiama :D
-
Buongiorno forum.
Anche stanotte ho dormito ben poco. E mi è toccata una levataccia alle 5.
Stasera alle prove farò la parte dello zombie, anziché della donna snob e bacchettona.
Credo che il personaggio che devo interepretare piacerebbe parecchio a Cono. Questa donna che si scandalizza perché la figlia le dice che non sa se vorrà sposarsi da grande, e che nei suoi sogni c'è fare arte, viaggiare, studiare. Quando la interpreto focalizzo di essere una dell'entourage dei fondamentalisti cattolici filopatriarcato. :asd:
-
Citazione:
dark lady
Quando la interpreto focalizzo di essere una dell'entourage dei fondamentalisti cattolici filopatriarcato. :asd:
la lettura delle infinite copincollate di costanziella, ti ha aiutato?
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
la lettura delle infinite copincollate di costanziella, ti ha aiutato?
:mmh?:
Ehm, quelle no, perché normalmente le salto a piè pari :D
Però ho letto altrove di costanzella cara. Illuminante per il mio personaggio, in effetti :asd:
-
Auguri Dark per qualunque cosa tu debba fare... :clap