Buon pomeriggio!
Auguri Bumble!
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio!
Auguri Bumble!
Sto qui tutta raffreddata e mi chiedo cosa diavolo fanno i miei anticorpi per farmelo passare!
Buongiorno forum, ed anche ottobre ha scollinato [lo so perché quando passa la metà di ogni mese mi arriva un sms del mio gestore per informarmi che scade il pacchetto... :asd:]
...il bel tempo sembra voler resistere ancora a lungo, speriamo che a ciò non segua una lunga stagione delle piogge :eek:
...vedremo questo w.e. come andrà, cmq da adesso sarà tutto regalato :)
...e come sempre buon proseguimento, a dopo :ciaociao:
Buongiorno a tutti!
Fresco ma bello
Altra vita con la luce :love:
Buongiorno Efua, si anche questo ottobre è abbastanza fortunato... :)
...a proposito di a volte ritornano, l'altro forum minore in cui sono iscritto e che da lungo tempo davo per estinto ha ripreso un filo di vita... :clap:
...non mi faccio grandi illusioni neh, che negli ultimi anni più volte era sembrato ed invece...... :sbonk:
...cmq.non si sa mai, speriamo :)
:ciaociao:
Buongiorno forum.
Stamattina c'erano 11 gradi, ora 20. Non male per ottobre. Ma durerà ancora poco.
Oggi tribunale, ma per fortuna ho già finito con le udienze. ORa si scrive!
Buongiorno belli, e finalmente è venerdì... :clap:
...quassù continua il bel tempo con venticello scassa@@, per oggi più di tanto non mi interessa ma se continua anche nei giorni successivi la bora potrebbe fanculizzarmi il w.e. :Pazienza:
...infatti tale nostro caratteristico vento penalizza il ciclismo, il nuoto fuori stagione ed oltre certi livelli pure la danza outdoor, giacché in tali occasioni il parco resta chiuso :mad:
...invece della bicicletta avrei dovuto appassionarmi di windsurf o kitesurf, nei giorni come questo tutina termica e via col vento tra le mani :rotfl:
...quasi sicuramente oggi mi toccherà l'orario esteso con pausa pranzo lunga e termine del lavoro nel tardo pomeriggio, stasera dovrò ben che correre per riuscire a fare i due TG entro un'ora accettabile :sbonk:
...vabbè a più tardi cari, ora mi avvio con voglia prossima allo zero, troverò conforto solo nel vedere la lancetta delle ore che si avvicina alle 18 :asd:
A proposito di paranoie...arrivato SMS a marito dove un pseudo circuito bancario (falso) informava di un pagamento di xxx euro e se non era autorizzato di contattare un certo numero che non si vedeva dall'anteprima delle notifiche ma contenuto nel corpo del messaggio. Cestinato senza aprirlo.....sissamai....
Però cascarci è un attimo....
E non parliamo di e-mail, con il logo di enti/istituzioni pubbliche che inviano "verbali" (allegati) etc ai quali rispondere nelle 24 ore....
Infatti, che stress! :D
Oggi non ho ancora letto la Nostra Illustre Guida Spirituale e non è ancora w.e, dobbiamo preoccuparci? :confused:
Ci ha lasciati nel senso che è migrato altrove, credo altro sito web.:v
Leggerai il post di saluto.
Si mi è giunta notizia, dopo andrò a vedere... :o
...oggi giornata da delirio ma almeno sono riuscito a trattare sulla pausa pranzo, guadagnando così mezz'ora a favore dei TG :approved:
...domani me ne scappo via per mare o per boschi, se sta cazz di bora non mollerà forse farò un'escursione a piedi dopo tempo immemore :sisi: