Pagina 856 di 867 PrimaPrima ... 356 756 806 846 852 853 854 855 856 857 858 859 860 866 ... UltimaUltima
Risultati da 12,826 a 12,840 di 12991

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Auguri Bumble!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    I tizi al bar sotto casa mi hanno guardata passare come se fossi uno strano animale dello zoo
    Col solito becero (subito zittito in quanto tutti sanno che meni di brutto, di prima mattina prima della cisterna di grappa corretta café) ed il classico "Roscia zorrona...ma quanto sei 'bbo...."

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Col solito becero (subito zittito in quanto tutti sanno che meni di brutto, di prima mattina prima della cisterna di grappa corretta café) ed il classico "Roscia zorrona...ma quanto sei 'bbo...."
    Mah, oggi non so neppure se mi hanno vista, avvolta da borse e borsoni
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto qui tutta raffreddata e mi chiedo cosa diavolo fanno i miei anticorpi per farmelo passare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, ed anche ottobre ha scollinato [lo so perché quando passa la metà di ogni mese mi arriva un sms del mio gestore per informarmi che scade il pacchetto... ]
    ...il bel tempo sembra voler resistere ancora a lungo, speriamo che a ciò non segua una lunga stagione delle piogge
    ...vedremo questo w.e. come andrà, cmq da adesso sarà tutto regalato
    ...e come sempre buon proseguimento, a dopo

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno a tutti!
    Fresco ma bello
    Altra vita con la luce
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua, si anche questo ottobre è abbastanza fortunato...
    ...a proposito di a volte ritornano, l'altro forum minore in cui sono iscritto e che da lungo tempo davo per estinto ha ripreso un filo di vita...
    ...non mi faccio grandi illusioni neh, che negli ultimi anni più volte era sembrato ed invece......
    ...cmq.non si sa mai, speriamo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Stamattina c'erano 11 gradi, ora 20. Non male per ottobre. Ma durerà ancora poco.
    Oggi tribunale, ma per fortuna ho già finito con le udienze. ORa si scrive!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno belli, e finalmente è venerdì...
    ...quassù continua il bel tempo con venticello scassa@@, per oggi più di tanto non mi interessa ma se continua anche nei giorni successivi la bora potrebbe fanculizzarmi il w.e.
    ...infatti tale nostro caratteristico vento penalizza il ciclismo, il nuoto fuori stagione ed oltre certi livelli pure la danza outdoor, giacché in tali occasioni il parco resta chiuso
    ...invece della bicicletta avrei dovuto appassionarmi di windsurf o kitesurf, nei giorni come questo tutina termica e via col vento tra le mani
    ...quasi sicuramente oggi mi toccherà l'orario esteso con pausa pranzo lunga e termine del lavoro nel tardo pomeriggio, stasera dovrò ben che correre per riuscire a fare i due TG entro un'ora accettabile
    ...vabbè a più tardi cari, ora mi avvio con voglia prossima allo zero, troverò conforto solo nel vedere la lancetta delle ore che si avvicina alle 18

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    A proposito di paranoie...arrivato SMS a marito dove un pseudo circuito bancario (falso) informava di un pagamento di xxx euro e se non era autorizzato di contattare un certo numero che non si vedeva dall'anteprima delle notifiche ma contenuto nel corpo del messaggio. Cestinato senza aprirlo.....sissamai....

Però cascarci è un attimo....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

E non parliamo di e-mail, con il logo di enti/istituzioni pubbliche che inviano "verbali" (allegati) etc ai quali rispondere nelle 24 ore....

Infatti, che stress!
    Confucio

Oggi non ho ancora letto la Nostra Illustre Guida Spirituale e non è ancora w.e, dobbiamo preoccuparci?

Ci ha lasciati nel senso che è migrato altrove, credo altro sito web.
    Leggerai il post di saluto.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ci ha lasciati nel senso che è migrato altrove, credo altro sito web.
    Leggerai il post di saluto.
    Si mi è giunta notizia, dopo andrò a vedere...
    ...oggi giornata da delirio ma almeno sono riuscito a trattare sulla pausa pranzo, guadagnando così mezz'ora a favore dei TG
    ...domani me ne scappo via per mare o per boschi, se sta cazz di bora non mollerà forse farò un'escursione a piedi dopo tempo immemore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato