Una giornata che finir� con una pallosissima conferenza sulle consulte dei Comuni. Mortale.
Visualizzazione Stampabile
Una giornata che finir� con una pallosissima conferenza sulle consulte dei Comuni. Mortale.
-2 :v
Maronno oggi sembra luglio.
Domani Mark Knopfler :yeye:
Oggi � prevista pioggia ed io mi son organizzato la giornata a casa...
Come si pu� lavorare per un sito che ogni tre per due salta?? Che cavolo!!!
Yeeeh! Spero faccia alcuni pezzi tipo Romeo and Juliet e Money for Nothing e che soprattutto non sia rincoglionito dato che i suoi anni li ha :D
Quando lo vedemmo noi si fece tutto il concerto seduto dato che era sciancato con la schiena :D
Una settantina ce li ha tutti, no?
Ecco, ci mancava giusto l'attacco di emicrania oggi.
No, io ho la voce da paperetta :asd:
la prossima che confida con me i problemi che ha con un mio amico la prendo direttamente a calci in culo,scornatevi tra voi!:mad:
Ho perso le parole. Definitivamente.
Ho perso 10 anni di vita per fare questa cosa e tu, tra tutte le milioni di cose che potevi dirmi.. "non ho pi� il numero, scusa. Chi sei?". Ma per davvero?
Non so tra noi due chi abbia pi� problemi. Se tu o io che non riesco a 'mandartici'.
No ok, rettifico. Adesso ti sei 'rinvenuto' e mi dici anche "ok, volentieri".
Ges� Cristo. E io domani che faccio...?
Non mi sento ancora male ma solo perch� ancora non mi rendo conto.
Neliel :tvb:
Martelli pneumatici, uscite dal mio cervello.
Che poi dici al collega se pu� abbassare la musica che hai mal di testa e lui abbassa di e no di una tacca.
Sparatemi.
Ha una spiegazione logica: usando la mano destra per scaccolarti, tendi ad infilarla sempre nella narice destra, producendo un infiammazione dei tessuti che aumenta la produzione di muco, indi di caccole. E' un circolo vizioso.
Non attaccarle sotto la scrivania, eh...
lanciale con la fionda :v
Bellissima prova stasera. Peggio di cos� non poteva andare.
Ma un lato positivo c'�, mi rendo conto che ho proprio degli amici fantastici.
si sta riducendo tutto; si vivacchia,si mangicchia,si chiavicchia..
Grosso problema fare la spesa da single... non ne sono pi� capace. E' vero l'ho sempre fatta io, ma in funzione di NOI e dei due surgelatori in funzione... E adesso mi trovo a dover smaltire tanta, troppa roba e poi un altro problema : tutte le confezioni, anche quelle suddivise da me, sono per due porzioni..... e quindi dovrei mangiare la stessa cosa per due giorni di seguito...
Fanculo, butto tutto?
:arecata:
Fai quello che ti senti, se vuoi buttare tutto fallo :)
Chi la dura la vince :hehe:
Ambasciator non porta pene.... eccetto il suo!!!
:D