Una giornata che finir� con una pallosissima conferenza sulle consulte dei Comuni. Mortale.
Una giornata che finir� con una pallosissima conferenza sulle consulte dei Comuni. Mortale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-2![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Maronno oggi sembra luglio.
Domani Mark Knopfler![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Oggi � prevista pioggia ed io mi son organizzato la giornata a casa...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Come si pu� lavorare per un sito che ogni tre per due salta?? Che cavolo!!!
Yeeeh! Spero faccia alcuni pezzi tipo Romeo and Juliet e Money for Nothing e che soprattutto non sia rincoglionito dato che i suoi anni li ha![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Quando lo vedemmo noi si fece tutto il concerto seduto dato che era sciancato con la schiena![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Una settantina ce li ha tutti, no?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ecco, ci mancava giusto l'attacco di emicrania oggi.
No, io ho la voce da paperetta![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
la prossima che confida con me i problemi che ha con un mio amico la prendo direttamente a calci in culo,scornatevi tra voi!![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho perso le parole. Definitivamente.
Ho perso 10 anni di vita per fare questa cosa e tu, tra tutte le milioni di cose che potevi dirmi.. "non ho pi� il numero, scusa. Chi sei?". Ma per davvero?
Non so tra noi due chi abbia pi� problemi. Se tu o io che non riesco a 'mandartici'.
..Spes ultima Dea..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui