Buona idea! :mmh?::approved:
:ciaociao:
Allegato 37896
Visualizzazione Stampabile
Buona idea! :mmh?::approved:
Allegato 37896
Io spero che domani mattina mi passino tutte le mie preoccupazioni, e soprattutto che vada tutto bene!
Buongiorno e buon inizio settimana con l'ora solare forum... :yawn:
...io sono sveglio già da prima delle sei, per cui l'unico vantaggio di sto cambio dell'ora è andato a farsi fottere, e meno male che ieri dopopranzo ho pennicato due ore :Pazienza:
...per fortuna oggi dovrebbe (usiamo sempre il condizionale) essere una giornata tranquilla, al solito che arrivino presto le 17 che dopo mi fiondo a danza :D
...e dopo chiaramente nel mio buffet preferito, peccato che non possa passare prima per l'altro a prendermi una birra grande per asporto e poi portarmela la :asd:
...vabbè mi consolerò con l'ambiente tranquillo con pochi altri clienti e tanto spazio a disposizione, quando avevo la macchina c'era anche relativa facilità di posteggio :sisi:
...mi ricordo ai famigerati tempi che si poteva fumare nei locali, cercavo disperatamente posti così e sempre lotta con altri della compagnia, fumatori oppure gente a cui non fregava uncà di intossicarsi col fumo passivo :mad:
...vabbè andiamo a fare caffè e poi avanti, passerò più tardi a leggere se ci sono news di Regina :o
Buongiorno forum!
Buongiorno Dark e bentornata, che ci racconti? Bene il viaggetto? :)
Bentornata, Dark!
Ciao Dark!!!
Buonasera!
Il viaggio tutto molto bene grazie. Napoli è meravigliosa :love:
Ho trascorso dei giorni molto piacevoli, un clima fenomenale - 25 gradi, quando nella mia zona si girava intorno ai 16 - e ho trascorso un bellissimo compleanno.
Tappa nel mio buffet preferito, ma che ve lo dico a fà? :mmh?:
...la maestra di questa nuova attività danzante ha due anni più di me ma mai più l'avrei pensato giacché è una meraviglia su tutti i fronti, se mi avesse detto che ne ha 45 le avrei creduto :love:
...non so perché ma ho sempre avuto un debole per le donne un pò più grandi di me, ed in qualche caso anche per quelle parecchio più grandi [ad esempio la mia ex dirimpettaia di cui ne ho parlato qualche giorno fa :D]
...oggi mi ha detto che i minishorts mi stanno benissimo e che posso tranquillamente permettermeli, e che si vede che ho già fatto danza, madò l'avrei sposata seduta stante se me l'avesse chiesto :yuppi:
...altro che la Bip sempre a criticare tutto ed a imporre il burka per gli allenamenti, a quanto pare gli orientali hanno un senso del pudore diverso dal nostro :rolleyes:
...devo assolutamente scoprire se questa nuova maestra è libera :clap:
Aggiornamento
to whom it may concern
---e per LadyHawke
ho risolto il problema acrobaticamente così:
1) ho riacceso WIN 10;
2) ho riversato tutti i 4 TB dalla vecchia HD su una nuova HD;
3) Ho collegato la nuova HD a WIN 11;
4) L'Explorer di WIN 11, come sospettavo, vede la HD ma non mostra le cartelle;
5) Sempre su Explorer, in alto, c'é la barra per le ricerche, quella con la piccola lente di ingrandimento;
6) Nella barra inserisco il nome della cartella che sto cercando, ad es.: Roma, Cipro, Damasco...
7) Explorer mi apre la cartella in questione con tutte le fotografie.
Lo so, é acrobatico, ma per il momento non so fare altrimenti. Aspetto con impazienza un update di Microsoft, visto che il problema é alquanto diffuso.
Buongiorno raga, appena alzato e già non vedo l'ora di tornare a dormire, cominciamo bene e siamo appena martedì... :yawn:
...per giunta oggi ho il turno lungo salvo eventuali trattative per la pausa pranzo, quindi stasera dovrò correre per riuscire a fare tutto :swear:
...se non ci fossero i controlli alle ore più spacca@@ mi butterei in cassa, boh vabbè speriamo di resistere con qualche overdose di ciofeca :sbonk:
...a più tardi, sempreché non mi addormento in qualche angolo :rolleyes:
:mahciao:
Fra un pò qui ci sentiamo come la particella di sodio:D