Visualizzazione Stampabile
-
Oggi � davvero un luned� pesante. In tutti i sensi. :v
-
Ci si pu� scangellare dal fforum oppure basta non loggarsi pi� e ci si scangella automaticamente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Ci si pu� scangellare dal fforum oppure basta non loggarsi pi� e ci si scangella automaticamente?
chi e�stat�appress o raduno nun se sgangella ammai :v
-
Citazione:
dark lady
Tanto so benissimo come sei, quanto sei zoccola e tutto il resto.
beh a tutto il resto ci potrei anche rinunciare..:asd:
-
Citazione:
Bauxite
Vuoi compiere l'insano gesto? :v
-
Citazione:
efua
Vuoi compiere l'insano gesto? :v
l
Per ora sono curiosa pi� che altro.
Non ho mai capito se, come per altre cose della vita, � il disuso a portare alla fine.
Non so se cogli la metafa...
-
Odio gli insetti con tutta me stessa.
Possibile che ogni anno vi sia qualcosa che mi punge e che mi provoca infezione? Ho il dito del piede che pare una salsiccia e un appuntamento dal medico tra mezz'ora. Fanc...
-
Citazione:
Bauxite
l
Per ora sono curiosa pi� che altro.
Non ho mai capito se, come per altre cose della vita, � il disuso a portare alla fine.
Non so se cogli la metafa...
Sono corsi e ricorsi. Il cancellarsi non impedisce certo di connettersi e leggere. Se un luogo virtuale ha davvero stufato si smette di frequentarlo e basta, spontaneamente. Ho sempre interpretato le cancellazioni come un messaggio, dal contenuto pi� o meno chiaro, rivolto alla generalit� degli utenti o a qualcuno in particolare.
-
Citazione:
nahui
Sono corsi e ricorsi. Il cancellarsi non impedisce certo di connettersi e leggere. Se un luogo virtuale ha davvero stufato si smette di frequentarlo e basta, spontaneamente. Ho sempre interpretato le cancellazioni come un messaggio, dal contenuto pi� o meno chiaro, rivolto alla generalit� degli utenti o a qualcuno in particolare.
Ma se uno vuole protestare o far pesare un fastidio, pu� farlo anche restando oppure anche non usando pi� il suo account.
A questo punto per� non se ne vien fuori perch� qualsiasi scelta uno faccia viene interpretata a piacere altrui.
Magari t'� capitata na disgrazia di cui gli altri non sono a conoscenza.
-
Citazione:
Misterikx
chi e�stat�appress o raduno nun se sgangella ammai :v
Che � un tunnel?
-
Citazione:
Bauxite
Ma se uno vuole protestare o far pesare un fastidio, pu� farlo anche restando oppure anche non usando pi� il suo account.
A questo punto per� non se ne vien fuori perch� qualsiasi scelta uno faccia viene interpretata a piacere altrui.
Magari t'� capitata na disgrazia di cui gli altri non sono a conoscenza.
Mah, la cancellazione la vedo come una specie di suicidio virtuale. Le do lo stesso significato. L'ho fatto anche io, in un altro forum, forse personalizzo... Se l'identit� virtuale � fortemente strutturata, � una parte consistente della tua reale, � davvero una piccola morte. Poi torni nelle sedute spiritiche, fai cadere i vasi e tiri i capelli ai cattivi, sotto forma di fake :asd:
-
circa le cancellazioni ne ho una da raccontare.
Avevo un amico di giovent�, ovvero prima che mi sposassi, ci siamo visti e frequentati anche dopo il mio matrimonio, ma poi il lungo periodo in cui sono stato lontano da Napoli me ne aveva fatto perdere le tracce e nell'andare a cercare ho saputo che il male del secolo se l'era portato via.
Circa un anno fa, su FB leggo il suo nome, lo cerco nell'elenco ed � proprio lui, le foto lo confermano. Gli mando un messaggio raccontandogli quanto avevo saputo, affinch� facesse i riti propriziatori.... mi risponde chi c'era dietro quell'iscrizione : il figlio, confermandomene il decesso, e dicendomi che in memoria del padre aveva fatto quesya iscrizione....
Azz, qua voi parlate di cancellazione di viventi, su FB fanno l'iscrizione ai deceduti....
-
Direttore di pessimo umore, ancora nessuna notizia dei nostri contratti (che scadono a fine giugno)... non � un binomio simpatico...
-
1 ora per spiegare ad un cliente il reset di una cartuccia hp.
:wall:
-
A me mi scangella la telecom, dato che ogni due giorni mi parte la Liga per 4 o 5... :asd:
-
Il Brasile non lo si conosce mai abbastanza e quando stai per... cambia, in meglio, in peggio, ma diventa un Brasile diverso da quello che hai conosciuto.
Alla fine degli anni 80' l'inflazione era talmente galoppante che percorrevi un tratto d'autostrada al mattino, pagando una cifra tot ed al riento, alla sera, la cifra era aumentata anche del 50%
una diecina d'anni dopo l'inflazione era sparita ma le differenze sociali si erano acuite. Anche i benestanti, non i ricchi, schiavizzano i loro dipendenti. E' un paese cui la natura ha elargito ricchezze enormi, ma bisogna, per poterci vivere, abbracciare la filosofia di vita brasilera
-
Lo sapevo che poi il mio intestino non avrebbe gradito l'antibiotico. Sto uno schifo.
-
Citazione:
dark lady
Lo sapevo che poi il mio intestino non avrebbe gradito l'antibiotico. Sto uno schifo.
Associa sempre i fermenti.
Prendili anche ora per un po' di giorni.
-
Citazione:
Bauxite
Prendi quelli greci. I famosi fermenti attici.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Quelli che stanno sempre all' ultimo ripiano del mobiletto con vista sul bidet.
-
Citazione:
Bauxite
Si infatti ho iniziato a prenderli ora. E' il terzo antibiotico che prendo da inizio anno. Ormai il mio intestino � diventato ipersensibile.
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Citazione:
Bauxite
Quelli che stanno sempre all' ultimo ripiano del mobiletto con vista sul bidet.
:asd:
-
Riappaio dopo un secolo. Mi ero scordata la password :shy:
-
Citazione:
alienor
Ce l'hai fatta allora!!!! Benritrovata! :)
-
Ciao Alienor :)
L'anno scorso ho sbagliato il calcolo Tasi a mamma :v
E per questo sono pazza o dislessica (cit.)
-
Citazione:
dietrologo
Ciao Alienor
Bonjour :)
-
Citazione:
dark lady
Ce l'hai fatta allora!!!! Benritrovata! :)
Ciao!!! Ti ho mandato anche mp. Ricevuto? :)
-
Citazione:
nahui
Ciao Alienor :)
L'anno scorso ho sbagliato il calcolo Tasi a mamma :v
E per questo sono pazza o dislessica (cit.)
ciao! :)
per fortuna non devo pagare anche la TASI!!!
-
Citazione:
alienor
bentornata!
mo�te sei fatta mora?!:v
-
Citazione:
alienor
ciao! :)
per fortuna non devo pagare anche la TASI!!!
Ciao!!!!
Come stai?
-
Citazione:
alienor
Ciao!!! Ti ho mandato anche mp. Ricevuto? :)
Non lo avevo visto! Ti ho risposto ora!!!