Oggi � davvero un luned� pesante. In tutti i sensi.![]()
Oggi � davvero un luned� pesante. In tutti i sensi.![]()
..Spes ultima Dea..
Ci si pu� scangellare dal fforum oppure basta non loggarsi pi� e ci si scangella automaticamente?
Odio gli insetti con tutta me stessa.
Possibile che ogni anno vi sia qualcosa che mi punge e che mi provoca infezione? Ho il dito del piede che pare una salsiccia e un appuntamento dal medico tra mezz'ora. Fanc...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono corsi e ricorsi. Il cancellarsi non impedisce certo di connettersi e leggere. Se un luogo virtuale ha davvero stufato si smette di frequentarlo e basta, spontaneamente. Ho sempre interpretato le cancellazioni come un messaggio, dal contenuto pi� o meno chiaro, rivolto alla generalit� degli utenti o a qualcuno in particolare.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma se uno vuole protestare o far pesare un fastidio, pu� farlo anche restando oppure anche non usando pi� il suo account.
A questo punto per� non se ne vien fuori perch� qualsiasi scelta uno faccia viene interpretata a piacere altrui.
Magari t'� capitata na disgrazia di cui gli altri non sono a conoscenza.
Mah, la cancellazione la vedo come una specie di suicidio virtuale. Le do lo stesso significato. L'ho fatto anche io, in un altro forum, forse personalizzo... Se l'identit� virtuale � fortemente strutturata, � una parte consistente della tua reale, � davvero una piccola morte. Poi torni nelle sedute spiritiche, fai cadere i vasi e tiri i capelli ai cattivi, sotto forma di fake![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
circa le cancellazioni ne ho una da raccontare.
Avevo un amico di giovent�, ovvero prima che mi sposassi, ci siamo visti e frequentati anche dopo il mio matrimonio, ma poi il lungo periodo in cui sono stato lontano da Napoli me ne aveva fatto perdere le tracce e nell'andare a cercare ho saputo che il male del secolo se l'era portato via.
Circa un anno fa, su FB leggo il suo nome, lo cerco nell'elenco ed � proprio lui, le foto lo confermano. Gli mando un messaggio raccontandogli quanto avevo saputo, affinch� facesse i riti propriziatori.... mi risponde chi c'era dietro quell'iscrizione : il figlio, confermandomene il decesso, e dicendomi che in memoria del padre aveva fatto quesya iscrizione....
Azz, qua voi parlate di cancellazione di viventi, su FB fanno l'iscrizione ai deceduti....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Direttore di pessimo umore, ancora nessuna notizia dei nostri contratti (che scadono a fine giugno)... non � un binomio simpatico...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
1 ora per spiegare ad un cliente il reset di una cartuccia hp.
![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
A me mi scangella la telecom, dato che ogni due giorni mi parte la Liga per 4 o 5...![]()
c'� del lardo in Garfagnana