Ancora domani e sar� in ferie pure io. Intanto ne approfitto per salutarvi tutti e augurarvi buone vacanze. Torno il 24!
Visualizzazione Stampabile
Ancora domani e sar� in ferie pure io. Intanto ne approfitto per salutarvi tutti e augurarvi buone vacanze. Torno il 24!
Buone vacanze anche a te!
serene vacanze Dark :)
Buone vacanze dark!!
Attenzione ai desideri perch� a volte si realizzano, nelle maniere pi� inaspettate.
Ed � quello che � successo ieri.. credevo di non farcela a sopportarlo.
Da qui caxxata fatta. Anzi, serie di caxxate.
Ma ne sono grata, probabilmente mi ci voleva anche questa.
Finalmente si respira...piove e l'aria � pi� fresca, ci voleva.
Stasera mi inciuccherei volentieri.
Peccato manchi la compagnia.
E anche oggi un paio di problemi credo di averli risolti.
Allegato 26923
Buon farragosto :v
Il meteo di oggi :D
Aj� ! :love:
Meco'! :love:
Oggi mi e' presa male, ho visto maglioncini nelle vetrine.
E quando cazzo c'e' stata l'estate qua?!?
ci credo :D se superi le due settimane subentra l'assuefazione; io � da qualche annetto che ci faccio un pensiero serio per il futuro, a aveccelo :v
scegliendo una collocazione strategica, almeno sei mesi l'anno li risolve; con pochissime necessit�, abitudini sobrie e spartane, un orto, qualche albero da frutta, un ambiente che � il meno inquinato d'Europa.
Rientrato dal mio tour
Ho visto tante cose nuove
E' proprio vero, non si smette mai d'imparare.
1�) Pulsano (Taranto) ristorante "Il re della brace"
Si trova in una simpatica piazzetta e, d'estate, � tutta piena di tavoli all'aperto (paga la concessione)
Dopo aver scelto il tavolo, vai nel 'negozio' e prendi il numero d'ordine al distributore (come nei reparti gastronomici dei supermercati e simili)
C'� un enorme bancone frigorifero, come quello delle grandi gelaterie, ma espone ben altra merce : carni (il paradiso dei vegani... o l'inferno?) di tutti i tipi ed in tutte le lavorazioni possibili
Quando � il tuo turno ordini le tue scelte e spieghi come e quanto cotte le vuoi e comunichi il tuo numero di tavolo. Poi passi per la cassa, paghi e ti vai a sedere nell'attesa...
Allegato 26924
2�) Una nostra amica di Copertino (Lecce) che risiede a Nizza, ci ha comunicato la morte del padre e cosi siamo andati al funerale.
In pratica una banda numerosa (fanfara), precede il corteo seguita da una triade di sacerdoti e chirichetti che precedono 4 'Maciste' che pur camminando diritti, hanno intrercciate le braccia e sorreggono sulla sola spalla o sinistra o destra, la bara; altri due giannizzeri identici, con la stessa divisa, sono dietro di loro, per le operazioni di sollevamento ed appoggio, dietro ancora, il corteo funebre con faniliari ed amici. Questa 'processione' ha attraversato mezzo paese e non la citt� di New Orleans....
Queste sono 2 delle cose nuove che ho imparato, ma ce ne sono anche altre....
doppio
lasciamo stare i funerali..:v
parlami del re della brace..poi ordini bere e contorni al cameriere?
hai fatto qualche foto?
ho visto il sito:)
poi ho letto la recensione del solito beone abituato al McDonald; �Ottima carne ma tempi un po' lunghii�
ecco alcune foto che dovrebbero rendere meglio l'idea di quanto scritto
Le bevande le trovi nei frigorigeri che vedi, ovviamente, alla cassa, ordini anche i contorni che vuoi, ti porta tutto il cameriere, anche il vino e le bevande ordinate.
Allegato 26925Allegato 26926Allegato 26927Allegato 26928Allegato 26929Allegato 26930
Io preferirei cenare da loro :D
http://d.repubblica.it/images/2015/0...5d459b5cb7.jpg
:love: