matu...,di che parte fai?:asd:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=LaZia;980955]Gi
...pronto......pronto.........PRONTO....c'
E' giunta l'ora di uscire ed andare a correre per un'ora e mezza circa.
E' bellissimo correre lungo le strade deserte e nel silenzio più assoluto, avvertendo benissimo il ritmo ed il battito dei propri passi e sudando molto.
Se c'è un freddo gelido è meglio ancora. Mi piace percepirlo sul viso mentre il battito del cuore incrementa la sua frequenza.
Una sorta di maniaco notturno si aggirerà per le strade fra non molti minuti. =)
Chissà che non incontri un soggetto oscuro anche se dubito fortemente in tale eventualità, visto il mio percorso e le zone che visiterò.
Mi dispiace ma non ci sono assolutamente le condizioni per postare una foto in stile dark sobrio o classico, anche se credo di essere esticamente carino vestito così (anche con la capigliatura iper-spettinata con punte che si dirigono verso varie direzioni grazie al gel), perchè è uno stile che ben si sposa con il mio carattere un pò solitario, misterioso e la personalità da pessimista e depresso, cioè con la mia immagine che fornisco dal vivo agli altri quando sono me stesso.
Nulla di personale comunque.
Occorrerebbe incontrarmi dal vivo, eventualmente.
Sarebbe per me un evento eccezionale e raro negli ambienti virtuali, come detto nel mio post quotato più sopra.
Ommioddio... ma chi è la tua donna, Otello in gonnella? :D
Avere di prima mattina pensieri di rinuncia alla birretta del venerd
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...che voglia di rompere qualcosa!!!! merda!
Io non sono normale.
Non si è mica capito che caspio voglio.
[QUOTE=Artemis;981084]Io non sono normale.
Non si
[QUOTE=lady cotard;981086][SIZE="1"](sei donna,
[QUOTE=lady cotard;981086][SIZE="1"](sei donna,
si dice aggravante
Tu taci. Quello che volevo dire era variabile... :asd:
mi st
Sarebbe interessante conoscere il motivo per cui alcuni individui femminili amano farsi lavare le parte intime dagli altri (sia durante una doccia che un bagno in una vasca), appartenenti al genere sessuale opposto al loro e che possiedono certi particolari requisiti (soprattutto psichici), stabiliti in modo rigoroso.
Fossero strani solo i pensieri non ci sarebbe alcun problema.
E' che vengono applicati talvolta in modo coerente.
E' l'intero "pacchetto" femminile, costituito da psiche, atteggiamenti ed estetica ad essere strano, eufemisticamente ("inquietante" e "perverso" sono termini più appropriati). =)
Comunque per me non è strano. E' la normalità, dato che quest'ultima consiste nell'anormalità e nel possesso di manie varie, a mio parere.
Che Dio le benedica e le protegga, mantenendole sacre, fresche e sane per sempre.
:mumble: Non ho capito...sar
Semplicemente ho sottolineato che quei pensieri strani trovano spesso applicazione concreta e coerente, nonchè che chi li possiede (soggetti femminili inclusi) è strano a tutti i livelli, non solo a livello di pensiero.
Neanche io sono "normale", dalla nascita direi e per motivi innati, se ci si riferisce a ciò che viene ritenuto "normale" secondo una valutazione soggettiva, derivante spesso da motivi statistici e secondo canoni predeterminati conformistici.
Considera tale tua condizione una virtù ed un pregio, da coltivare, intensificare ed accrescere, per stare bene con te stessa e con gli altri.
Comunque non è detto che diventando maturi ed adulti si capisce ciò che si desidera dalla vita, nè è sempre vero che tale pensiero sia sintomo di immaturità in sè.
Buona la pizza vegetariana.
Ebbrava la mi mamma.
[QUOTE=LaZia;980955]Gi
Luned
Dal parrucchiere di fiducia:
La solita ragazza: "Non preoccuparti. Lascia fare a me. Sono molto brava nel trattamento".
Il figlio: "Va bene come vuoi. Perchè insisti così tanto sempre e solo con lui e lasci pure gli altri a me ed a mio padre?".
Io: "E' che lei non vorrebbe solo farmi un trattamento ai capelli."
La ragazza: "Tu sei il solito maniaco sessuale."
Io: "Senti chi parla. La santarellina con il ciuffo bianco e giallo alla Martin Gore anni ottanta. Non che mi dispiaccia più di tanto. Se fosse nero come tutto il tuo trucco ed il vestiario sarebbe meglio."
La ragazza: "Vedremo".
Io: "Stavo scherzando. Se ti vestissi da darkettina però aumenterebbero ancora di più i clienti."
Io: "Tieni presente che io ho dieci anni più di te, come minimo, anche se sembro avere solo 1/2 anni più di te, al massimo."
La ragazza: "Per me non è un problema una simile differenza di età".
Io :"Neanche per me. Diventa una darkettina e ne riparliamo".
Il capo: "Qui si lavora e non si flirta".
Io: "La colpa è solo di lei che vuole sempre essere quella che mi sottopone al cosiddetto trattamento. Per fortuna che da un parrucchiere si lavora solo sui capelli.".
Che stupida giornata, questa.
Come qualche volta ne capitano.
Sono pronto.
Capelli spettinati a livelli intensi, con punte che si dirigono verso varie direzioni grazie ad un gel professionale.
Viso pallido ed un pò da psicopatico.
Lenti a contatto.
Vestiario da dark classico.
Atteggiamento da persona molto introversa ed introspettiva, che tende ad estranearsi dal "rumore" ed a rimanere appartato e solitario, lasciando un alone di mistero attorno a sè. Mi viene spontaneo e non devo neanche impegnarmi in tal senso.
Tra l'altro produce pure un effetto positivo su certi soggetti femminili, a quanto pare.
Collarino nero con qualche punta argentata (come i braccialetti vari).
Inquietante e pauroso. : P
Manca solo il colore nero ai capelli, anzichè quello marroncino scuro.
Penserò forse ad una tintura apposita per gli uomini, anche se non posso più colorarmi di nero i capelli come da ragazzino.
Tanto chi si accorge della mia reale età anagrafica a livello estetico? Nessuno.
Quindi sfrutto la circostanza a mio vantaggio e mentirò, per divertimento, pure sulla mia età con altre persone, almeno per un pò di tempo.
Che giornata del cazzo.
Che nottata del cavolo...e che nervi in alcuni momenti...per
Spero vivamente non costino tanto.
Potrebbero essere il mio regalo di compleanno. :D
Più ti comporti da perfida/maligna e più mi eccito.
Che adorabile esemplare femminile.
Tieni presente che nessuno deve nemmeno minimamente pensare di poter offendere o prendere in giro il tuo credo od il tuo vestiario senza pagarne le conseguenze.
Comunque solo un imbecille od una persona senza un senso estetico decente potrebbe deriderti, dato che è un pò difficile non ritenerti gradevole a livello estetico e quindi tale atteggiamento sarebbe controproducente se si hanno certe finalità.
Evidentemente puntano a provocare od a sorprenderti. Peccato che con te non funzioni così. E' ben altro ciò che ti incuriosisce od attrae, nonchè non certo la stupidità ed i soliti tentativi vari di approccio maschile nei tuoi confronti.
Agisci sempre senza pietà e possibilmente mentre il cretino in questione è assieme ad altri suoi "amichetti".
Voglio che venga "sputtanato" davanti a tutti.
Nessuna pietà od indecisione.
Distruggilo e "pestalo sotto i piedi".
Voglio che sia umiliato da una ragazza, come merita.