Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
germany
Pubblico giovane?? Ho quasi 32 anni. Anche se me ne danno 24.........
Scusami se ti ho offesa , non era mia intenzione.
E' stato forse un p
-
[QUOTE=rossorubino;956173]@Novembre
@Kira
Forse ho qualche difficolt
-
[QUOTE=The Evil Twin;956176]Entrambe. Questo non significa, per
-
Non ho mai pensato che il mio ragazzo fosse come questi due...E' anche vero che sono entrambi sposati..e io..per esserci assieme da un anno e mezzo..ne ho gi
-
Citazione:
germany
Io ho vissuto le vacanze di Natale l'anno scorso..presso la sua famiglia a Napoli..e ho notato due genitori normali..sulla sessantina...volermi anche fin troppo bene. Ma il fratello maggiore di lui..mi pare abbia 32 anni, sposato con due bimbe piccole..una sera ha tirato un calcio alla sua consorte...e l'ha chiamata puttana davanti a tutti..(A me il mio lui non l'aveva ancora mai detto ..da quella volta ho iniziato a sentire anch'io lo stesso insulto). Poi è sparito per 3 giorni..e nessuno parlava...solo le bambine..piangevano...e chiedevano dove fosse il loro papà..il terzo giorno ha chiamato perchè qualcuno lo andasse a prendere in un determinato hotel della zona..e ..aveva speso in quei 3 giorni 800 euro..e la macchina era sporca di cocaina..tant'è vero che la moglie lo ha urlato ai quattro venti in quanto le bambine potevano..mettere in bocca qualche granello..Il mio ragazzo mi diceva che non era come lui, che suo fratello è scemo..
Il cugino.casertano..che abita qui al nord con moglie e figli piccoli...è un pazzo manesco che picchia tutti..ai bimbi da delle sberle forti..anche senza motivo...e se (parole sue) le merita uno...per par condicio le da anche all'altro...La moglie riceve dei pugni in testa e una volta al supermercato le ha tirato i capelli fino al pavimento e l'ha fatta vomitare...Io per fortuna non c'ero..Il mio ragazzo all'inizio viveva con loro.. e ricordo che insieme parlavamo male e disprezzavamo queste situazioni..!!!!!!!! Allora lui era falso! Proprio la moglie del cugino all'inizio della ns storia mi disse che lui..è stato in prigione..io piu tardi glielo ho raccontato...e ovviamente si è adirato tantissimo ..tant'è vero che mi ha fatto parlare con i suoi che hanno smentito dicendomi di stare attenta che quella ragazza è invidiosa e falsa...In realtà..ho fatto fare delle indagini..e ho scoperto che è vero..Ma vedete..uno può anche aver sbagliato..mi sono detta E' VENUTO QUI PER RICOMINCIARE UNA VITA PER BENE...forse ce la sta facendo un po alla volta..chissà magari prima era peggio...Del resto..cosa so io di lui? So solo quello che ho visto e che mi ha raccontato..
Senti, a me sembra che tu, nonostante quello che hai vissuto e visto, voglia comunque dargli una possibilità...chi sa che alla prossima, magari dopo che avrà centrato meglio il bersaglio, tu non capisca che il gioco non vale i lividi....quando al resto io sono di Napoli e non ho mai picchiato una donna nè un bambino in vita mia. La sua è solo una famiglia di disadattati e gli stronzi non hanno patria, abbi pazienza.
Fatti due conti. Ne hai bisogno.
-
[QUOTE=Novembre;956191]Intanto se hai qualcosa da dire a qualcuno (nella fattispecie la mia persona), dilla direttamente, senza sparate su "la gente", o "quelli l
-
Citazione:
The Evil Twin
con un figlio come si comporterebbe?
probabile che appena cresce la riempano di mazzate tutti e due :sisi:
-
Citazione:
sagittario78
probabile che appena cresce la riempano di mazzate tutti e due :sisi:
se non fosse probabile mi verrebbe da ridere
-
[QUOTE=The Evil Twin;956202]Senti, a me sembra che tu, nonostante quello che hai vissuto e visto, voglia comunque dargli una possibilit
-
La decisione l'hai presa. Non voltarti indietro.
-
[QUOTE=germany;956403]Non giustificarti. Lo so che non si pu
-
Anto, mi sà che finisci dritto in "perle". Non si dice defaillance?
-
[QUOTE=conogelato;956529]Anto, mi s
-
-
Citazione:
conogelato
Con cosa allora, Serena?
Con ciò che hanno suggerito gli altri: un buono psichiatra.
Citazione:
Piotr Aleksejevic
Veramente la sofferente è lei quando si prende le pizze.
Concordo con la teoria del calcio nei coglioni ... anzi due, così sei sicura
che non reagisce mentre te ne vai ...
P.S. Fallo diffidare dalla polizia se rompe ancora ... una mia vicina sta
subendo delle vere e proprie persecuzioni da parte di un sofferente
stronzo come quello.
Caro Piotr... la diffida serve a poco a volte. La sottoscritta ne sa qualcosa. Di botte non ne ho mai prese, perché quando mi sono resa conto che il soggetto con cui uscivo da un mesetto era uno squilibrato, prima ho cercato di fargli capire che così non andava, poi, davanti ai mulini a vento, ho mollato e gli ho detto: addio!!
E la persecuzione è iniziata.... ed è finita dopo mesi, mesi, mesi e mesi in tribunale.
All'uscita del tribunale ha cercato di investirmi con lamacchina. fai te...
Servirebbe gambizzare in certi casi... ma non si può... :asd:
comunque non mi pare questo il caso... non ancora almeno. Spero.
Citazione:
Piotr Aleksejevic
Io sono dell'idea che un pezzo di merda può benissimo fingere di essere
una persona per bene.
Una persona per bene è quasi impossibile che riesca a fingere di essere
un pezzo di merda restando credibile.
Questa è buona!
Mi auguro e ti auguro di chiudere presto questo capitolo... di piangere anche per sei mesi per la sua lontananza ma di farlo con tutte le ossa ben integre.
Mi dispiace MOLTISSIMO di leggere che non hai nessuno con cui parlarne a parte sfogarti qui.
E mi chiedo: perché?
Genitori, parenti, amici...nessuno vicino ascolterebbe tutto questo? Perché?
Spero davvero che tu abbia chiuso questo capitolo. Meglio soffrire per un cuore infranto che poi si risanerà col tempo, che per delle ossa rotte o, forse peggio, per la propria autostima distrutta.