[QUOTE=rossorubino;956173]@Novembre
@Kira
Forse ho qualche difficolt
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
[QUOTE=The Evil Twin;956176]Entrambe. Questo non significa, per
Non ho mai pensato che il mio ragazzo fosse come questi due...E' anche vero che sono entrambi sposati..e io..per esserci assieme da un anno e mezzo..ne ho gi
Senti, a me sembra che tu, nonostante quello che hai vissuto e visto, voglia comunque dargli una possibilità...chi sa che alla prossima, magari dopo che avrà centrato meglio il bersaglio, tu non capisca che il gioco non vale i lividi....quando al resto io sono di Napoli e non ho mai picchiato una donna nè un bambino in vita mia. La sua è solo una famiglia di disadattati e gli stronzi non hanno patria, abbi pazienza.
Fatti due conti. Ne hai bisogno.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Novembre;956191]Intanto se hai qualcosa da dire a qualcuno (nella fattispecie la mia persona), dilla direttamente, senza sparate su "la gente", o "quelli l
[QUOTE=The Evil Twin;956202]Senti, a me sembra che tu, nonostante quello che hai vissuto e visto, voglia comunque dargli una possibilit
La decisione l'hai presa. Non voltarti indietro.
amate i vostri nemici
[QUOTE=germany;956403]Non giustificarti. Lo so che non si pu
Anto, mi sà che finisci dritto in "perle". Non si dice defaillance?
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;956529]Anto, mi s
Dài, che nessuno se ne accorge e te la cavi....![]()
amate i vostri nemici
Con ciò che hanno suggerito gli altri: un buono psichiatra.
Caro Piotr... la diffida serve a poco a volte. La sottoscritta ne sa qualcosa. Di botte non ne ho mai prese, perché quando mi sono resa conto che il soggetto con cui uscivo da un mesetto era uno squilibrato, prima ho cercato di fargli capire che così non andava, poi, davanti ai mulini a vento, ho mollato e gli ho detto: addio!!
E la persecuzione è iniziata.... ed è finita dopo mesi, mesi, mesi e mesi in tribunale.
All'uscita del tribunale ha cercato di investirmi con lamacchina. fai te...
Servirebbe gambizzare in certi casi... ma non si può...
comunque non mi pare questo il caso... non ancora almeno. Spero.
Questa è buona!
Mi auguro e ti auguro di chiudere presto questo capitolo... di piangere anche per sei mesi per la sua lontananza ma di farlo con tutte le ossa ben integre.
Mi dispiace MOLTISSIMO di leggere che non hai nessuno con cui parlarne a parte sfogarti qui.
E mi chiedo: perché?
Genitori, parenti, amici...nessuno vicino ascolterebbe tutto questo? Perché?
Spero davvero che tu abbia chiuso questo capitolo. Meglio soffrire per un cuore infranto che poi si risanerà col tempo, che per delle ossa rotte o, forse peggio, per la propria autostima distrutta.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al