Visualizzazione Stampabile
-
Io non voglio che il nord si divida dal sud; credo solo che sia arrivato il momento che la smettiate di crogiolarvi nel vostro status di 'calimeri' e che vi facciate un pò il culo anche voi.
Edit:
Vorrei sottolineare che, anche se dalle mie affermazioni potrebbe non sembrare così, sterminerei a colpi di testate uno per uno i quasi 13mila (se non ricordo male) miei concittadini che hanno votato quel coglione del figlio di Bossi alle ultime regionali.
-
E' bello leggere tutte le puttanate che scrivete.
No davvero.
Del resto qui a Napoli non abbiamo i giornali, non abbiamo libri, non abbiamo niente, quindi il forum è un'occasione speciale.
Noi stiamo tutto il giorno a prendere il sole, a mangiare pizza e spaghetti e a suonare il mandolino.
Si sa.
-
[QUOTE=Risotto;1180003]Obesit
-
[QUOTE=rubyn;1180363]
Punto 3: se fosse vero, sarebbe pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Risotto
Strano che in campania c'abbiano la bandiera nera.
Ma d'altra parte sono soltando 18 punti percentuali in più rispetto alla lombardia
Citazione:
Silenzio
E' bello leggere tutte le puttanate che scrivete.
No davvero.
Del resto qui a Napoli non abbiamo i giornali, non abbiamo libri, non abbiamo niente, quindi il forum è un'occasione speciale.
Noi stiamo tutto il giorno a prendere il sole, a mangiare pizza e spaghetti e a suonare il mandolino.
Si sa.
-
[QUOTE=Risotto;1180398]E certo ecco un po' di argomentazioni:
Citazione:
Risotto
-Non siamo grassi abbiamo le ossa grosse
Questa stronzata la dicono i grassi di tutto il mondo, non solo i grassi del Sud.
Citazione:
Risotto
-Non siamo grassi siamo predisposti geneticamente
Non so se abbiamo una predisposizione genetica ad ingrassare, ma fisicamente siamo fatti in modo diverso. Non so, dobbiamo negare anche questo?
Siamo pi
-
[QUOTE=Baboulenka;1180396]E chi ti dice che non ci facciamo il culo? Il punto
-
Cara mia, io so il perchè, io ci ho vissuto nel Sud, ci sono nata.
Tu piuttosto chiediti perchè non riusciamo a venirne fuori. Dire: "A voi piace fare i calimeri" equivale a dire "Non ho una cazzo di idea del perchè ma parlo e do aria alla bocca".
-
Citazione:
Baboulenka
Cara mia, io so il perchè, io ci ho vissuto nel Sud, ci sono nata.
Spiegamelo (non sono ironica, nè provocatoria).
-
[QUOTE=Baboulenka;1180401]
Il tuo problema
-
Il tutto si sta riducendo a 4 palle di lardo?
-
E per inciso, le scuse dei ciccioni sono la cosa più comica che si sia mai sentita.
-
non mi sembrano granché sensati questi discorsi in relazione alle statistiche:
quanti sono gli etnicamente meridionali che popolano il Nord magro e snello e contano in quella percentuale?
i disturbi del comportamento alimentare hanno un'origine psicologica e solo in misura ridotta riguardano le abitudini sociali.
magari l'ansia per la miseria, incombente o di recente memoria, ha un'influenza: anche in Emilia ho sempre sentito i vecchi che facevano apprezzamenti positivi per i bimbi in carne.
-
Citazione:
giulivoca
i disturbi del comportamento alimentare hanno un'origine psicologica.
Certo, dei genitori.
E qui si ritorna al discorso iniziale.
Citazione:
giulivoca
anche in Emilia ho sempre sentito i vecchi che facevano apprezzamenti positivi per i bimbi in carne.
Un conto
-
Citazione:
Immaginaria
Certo, dei genitori.
E qui si ritorna al discorso iniziale.
allora