Vabbè dipende da che contrasti, comunque il Martini bianco ghiacciato lo prendo volentieri grazie.
Visualizzazione Stampabile
Non lo so se sia una palestra di vita ma la vita è fatta anche di ingiustizie ed esperienze negative, difficoltà che si cerca di affrontare e superare come meglio si riesce.
Al giorno d'oggi immagino che qualche genitore si sarebbe rivolto alle autorità scolastiche per lamentarsi, all' epoca non esisteva.
Mai mangiata la panzanella ma ci bevo volentieri sopra un bianco con le bollicine :D
Una vodka pura per favore, lo so che non è il momento giusto maaa... :rotfl:
...quando mia nonna andava dal dentista prima si faceva sempre una vodka per darsi coraggio :v
...a sua detta tale superalcolico non lascia l'odore nell'alito :asd:
:ciaociao:
E questa ... (su autorizzazione delle due boss) sarà la nuova sigla del bar di discutere.it
vino.. vino rosso per dimenticare :v
https://youtu.be/V6KEQmLoCjU
Ci voleva proprio una colonna sonora:)
E, già che ci siamo, beviamoci un calice.
https://www.mbamutua.org/lavoce/wp-c...-1000x700.jpeg
Una bella porzione di Profiterole e a letto!
Un affogato al whisky e un Cointreau ghiacciato a parte...
C'è in casa un profumino di patate fritte....mmmmmmm......scendo a cena, gente. Cosa mi consigliate, Mayo o Ketchup sopra?
Spezziamo la mattinata con un kiwi tagliato dentro lo yogurth
Un buon gelato all'amarena però... Più tardi!
E dopo la spesa in bicicletta ci vuole proprio un amaro del capo... :p
:ciaociao:
Allegato 34774
Una tisana d'alloro
2 albicocche con un po' di panna sopra.
Un caffè Illy gocciato a quest'ora andrà bene, grazie!
Ma qua l'alcol non lo beve più nessuno?
Quanto mi manca Dark!
Un Amaro del Capo ci può stare a quest'ora come digestivo.
Dopo il bagno ci vuole una buona ipa... :clap:
...che bene che si sta qua oggi, avrei voluto fare il tuffo post tramonto ma domani devo alzarmi presto e c'ho ancora due cose da fare a casa :sbonk:
:mahciao:
Allegato 34797
Godiamoci la Luna piena del cervo in giardino, sorseggiando un Fernet Branca prima di andare a dormire.
Buongiorno, Signor Bartender!
Il tappeto rosso, decorato con scudisci neri e cosparso di petali di rose, begonie, nasturzi, orchidee di groenlandia, edelweiss cinesi (di finta plasitica cartonata bio),iris, oleandri e pelagorni...non é per me, immagino. E la "Pigna" vaticana, rimessa in servizio come alle origini...ma, aspetta....non é acqua, ma é prosecco ghiacciato....Ahhhhhh.....ora si spiega anche il supertanker che profumava di arabica e non di arabian (dubai crude oil) ormeggiato nella nuova darsena "fornitori" sul retro...E' tornata
Finita la pacchia.
Si....una coppa di prosecco, grazie.
Gli sfizi...li sospendo io!
Allegato 34801
Buongiorno e grazie per il comitato di accoglienza! :D
Ad un buon prosecco non dico mai di no!
Non ho capito
Per me, pure che vado e vengo
Mai niente?! :v
Beviamoci un Amaro del Capo che è meglio...
Anchi'io mi servo un calice di prosecco ed uno stuzzichino in velocità e brindo a Dark, bentornata!
Ne voglio uno anche io! Per calmare i nervi che ho...
Buongiorno! Vista l'ora, urge bere...