Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di personaggi da interpretare, ogni tanto ci arriva qualche autista nuovo un pò particolare... :asd:
...per qualche giorno c'era uno uguale di Animal di full metal jacket, ed oggi è arrivato uno che potrebbe fare benissimo il folletto irlandese :D
...ed anche oggi orario lungo, minchianonepossopiù :Pazienza:
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Ricordo il caro vecchio meteorite o, ancora meglio, l'implosione dell'universo:pentitevi::taptap:
Aspettiamo a gloria la fine dei Tempi... :lode:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Ci vorrebbe una bella tempesta solare che azzerri tutta sta m&rd@ e ripartire da carta e penna... :sisi:
Basta anche una guerra combattuta con attacchi informatici alle comunicazioni e siti importanti a mandare in crisi tutto il sistema e a farci provare nostalgia per la carta stampata e penna. :v
Qui ogni tanto ne proviamo un assaggio con l'errore 404 :D
Citazione:
Vega
Ricordo il caro vecchio meteorite o, ancora meglio, l'implosione dell'universo:pentitevi::taptap:
Mi sa che prima imploderanno i boomer come me :v
Citazione:
restodelcarlino
:bua: :bua: :bua: :bua:
:bua:
-
Io invece sogno l'arrivo di un altro bel evento di Carrington... :approved:
...ha bloccato le comunicazioni, e dire che allora erano ancora alla telegrafia via cavo, figuriamoci oggi :asd:
-
Alla fine uno si può rompere anche i coglioni o no?!?!?!
Per la miseria, in giro c'è certa gente che neanche la pandimensionale iper applicata riuscirebbe a far loro funzionare il cervello!!!
Ma se vadano tutti al diavolo! Ecchecazzzzz...! :wall:
Meteorite colpisci duro!!! :pentitevi:
-
Dopo la stanchezza arriva il rompimento di palle.
-
E dopo cosa ci sarà di bello? :clap:
:p
-
Buongiorno e buon weekend forum, quassù altra giornata splendida ancorché con un filo di vento, che però non mi ha impedito di partire per un CCC... :clap:
...cerco di stare su [col morale :D] giacché le robe in generale non vanno chissà che bene, cmq.oggi 38 anni fa fu molto peggio per cui facciamo tesoro delle esperienze del passato :v
...che successe allora? La sera di quella domenica ero partito per militare per arrivare il giorno dopo a Casale Monferrato, dove sono stato accolto da una nebbia mai vista prima.....e dopo naturalmente venne il resto :rolleyes:
...vabbè è passata, ora devo solo godermi la mattinata e cercare di non pensare troppo :asd:
-
-
Buonasera 'o Regina, ed a chi altro eventualmente c'è... :D
...finalmente a casa, ho fatto i TG abbastanza di corsa giacché dopo pranzo durante la pennica Morfeo non voleva mollarmi :rotfl:
...adesso ho messo su la lavatrice della settimana, intanto mi sono rasato barba e capelli ed ora posso lanciarmi nelle follie del sabato sera :asd:
...mi mancano 101 k.ciclari da fare entro il 31 dicembre per arrivare a 3000 k.2025, potrei anche farcela ma non è scontato :\:
...d'estate pedalare il centino è un gioco da ragazzi, ma adesso col freddo più i problemi e dispiaceri che devo affrontare è un altro discorso :sisi:
-
Buona domenica forum!
Sono sopravvissuta alla settimana del concerto, alle ore di prove e ovviamente alla serata, che è stata assolutamente stratosferica, e con circa 500 persone tra il pubblico.
E alla fine, quando te ne torni a casa con un carico infinito di emozioni, sorrisi, abbracci, affetto... beh, capisci che tutto questo è valso ogni oncia di stanchezza versata.
-
Buona domenica Dark e forum tutto, eh sì le soddisfazioni sono il carburante che ti manda avanti [poi ad ognuno la sua... :rotfl:]
...anche oggi mattinata intensa, danza, poi il cicloTG ed ape con entrambi i vecchi, ed ora cicloape col socio che sto aspettando in quel di Kolonkovec cioè dalla parte opposta della città :D
...ecco è arrivato, ora si continua la festa, cincin :birre:
-
Buonasera forum, c'è nessuno? O_o
...dai che per il sottoscritto sta per arrivare una settimana di fuoco, non so nemmeno se riuscirò a fare tutto, stavolta me la giocherò al fotofinish con Dark :p
...domani dovrei portare la gravel a fare i freni e la solita messa a punto periodica [chiaramente al netto di tutto il resto :Pazienza:,]e probabilmente ci riuscirò, ma il vero problema sarà andarla a ritirare i giorni seguenti che avrò l'orario esteso :wall:
...questo meccanico è eccezionale su tutti i fronti, tranne per quanto riguarda gli orari, fatti su misura per gli impiegati statali :sbonk:
...vabbè almeno il tempo dovrebbe reggere avanti, altrimenti proverò a farmi prestare un furgone aziendale anche se un domani potrei pentirmene :azz:
...[:capo:] Ale, ti ricordi quel giorno che ti abbiamo prestato un mezzo? Sai, adesso avrei bisogno che sabato mi andassi a...... :asd:
-
Buona serata a tutti e buon fine domenica....dopo la domenica arriva il lunedì :D
-
Citazione:
LadyHawke
Buona serata a tutti e buon fine domenica....dopo la domenica arriva il lunedì :D
Grazie per avercelo ricordato... :wall::cry: