Pagina 901 di 905 PrimaPrima ... 401 801 851 891 897 898 899 900 901 902 903 904 905 UltimaUltima
Risultati da 13,501 a 13,515 di 13565

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    A proposito di personaggi da interpretare, ogni tanto ci arriva qualche autista nuovo un pò particolare...
    ...per qualche giorno c'era uno uguale di Animal di full metal jacket, ed oggi è arrivato uno che potrebbe fare benissimo il folletto irlandese
    ...ed anche oggi orario lungo, minchianonepossopiù

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ricordo il caro vecchio meteorite o, ancora meglio, l'implosione dell'universo
    Aspettiamo a gloria la fine dei Tempi...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una bella tempesta solare che azzerri tutta sta m&rd@ e ripartire da carta e penna...
    Basta anche una guerra combattuta con attacchi informatici alle comunicazioni e siti importanti a mandare in crisi tutto il sistema e a farci provare nostalgia per la carta stampata e penna.
    Qui ogni tanto ne proviamo un assaggio con l'errore 404

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ricordo il caro vecchio meteorite o, ancora meglio, l'implosione dell'universo
    Mi sa che prima imploderanno i boomer come me

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Io invece sogno l'arrivo di un altro bel evento di Carrington...
    ...ha bloccato le comunicazioni, e dire che allora erano ancora alla telegrafia via cavo, figuriamoci oggi

Alla fine uno si può rompere anche i coglioni o no?!?!?!
    Per la miseria, in giro c'è certa gente che neanche la pandimensionale iper applicata riuscirebbe a far loro funzionare il cervello!!!
    Ma se vadano tutti al diavolo! Ecchecazzzzz...!
    Meteorite colpisci duro!!!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Dopo la stanchezza arriva il rompimento di palle.

E dopo cosa ci sarà di bello?

Buongiorno e buon weekend forum, quassù altra giornata splendida ancorché con un filo di vento, che però non mi ha impedito di partire per un CCC...
    ...cerco di stare su [col morale ] giacché le robe in generale non vanno chissà che bene, cmq.oggi 38 anni fa fu molto peggio per cui facciamo tesoro delle esperienze del passato
    ...che successe allora? La sera di quella domenica ero partito per militare per arrivare il giorno dopo a Casale Monferrato, dove sono stato accolto da una nebbia mai vista prima.....e dopo naturalmente venne il resto
    ...vabbè è passata, ora devo solo godermi la mattinata e cercare di non pensare troppo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Saluto tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buonasera 'o Regina, ed a chi altro eventualmente c'è...
    ...finalmente a casa, ho fatto i TG abbastanza di corsa giacché dopo pranzo durante la pennica Morfeo non voleva mollarmi
    ...adesso ho messo su la lavatrice della settimana, intanto mi sono rasato barba e capelli ed ora posso lanciarmi nelle follie del sabato sera
    ...mi mancano 101 k.ciclari da fare entro il 31 dicembre per arrivare a 3000 k.2025, potrei anche farcela ma non è scontato
    ...d'estate pedalare il centino è un gioco da ragazzi, ma adesso col freddo più i problemi e dispiaceri che devo affrontare è un altro discorso

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buona domenica forum!
    Sono sopravvissuta alla settimana del concerto, alle ore di prove e ovviamente alla serata, che è stata assolutamente stratosferica, e con circa 500 persone tra il pubblico.
    E alla fine, quando te ne torni a casa con un carico infinito di emozioni, sorrisi, abbracci, affetto... beh, capisci che tutto questo è valso ogni oncia di stanchezza versata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buona domenica Dark e forum tutto, eh sì le soddisfazioni sono il carburante che ti manda avanti [poi ad ognuno la sua... ]
    ...anche oggi mattinata intensa, danza, poi il cicloTG ed ape con entrambi i vecchi, ed ora cicloape col socio che sto aspettando in quel di Kolonkovec cioè dalla parte opposta della città
    ...ecco è arrivato, ora si continua la festa, cincin

Buonasera forum, c'è nessuno?
    ...dai che per il sottoscritto sta per arrivare una settimana di fuoco, non so nemmeno se riuscirò a fare tutto, stavolta me la giocherò al fotofinish con Dark
    ...domani dovrei portare la gravel a fare i freni e la solita messa a punto periodica [chiaramente al netto di tutto il resto ,]e probabilmente ci riuscirò, ma il vero problema sarà andarla a ritirare i giorni seguenti che avrò l'orario esteso
    ...questo meccanico è eccezionale su tutti i fronti, tranne per quanto riguarda gli orari, fatti su misura per gli impiegati statali
    ...vabbè almeno il tempo dovrebbe reggere avanti, altrimenti proverò a farmi prestare un furgone aziendale anche se un domani potrei pentirmene
    ...[] Ale, ti ricordi quel giorno che ti abbiamo prestato un mezzo? Sai, adesso avrei bisogno che sabato mi andassi a......
    Ultima modifica di Ale; 14-12-2025 alle 18:45

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buona serata a tutti e buon fine domenica....dopo la domenica arriva il lunedì
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buona serata a tutti e buon fine domenica....dopo la domenica arriva il lunedì
    Grazie per avercelo ricordato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato