Chi non ha dimenticato di prendere le chiavi di casa prima di uscire, scagli la prima pietra!
Visualizzazione Stampabile
Chi non ha dimenticato di prendere le chiavi di casa prima di uscire, scagli la prima pietra!
Dopo aver girato in lungo e in largo senza che figlia dormisse mi godo il riposo sul divano della biblioteca.
Con free wifi :D
Allegato 27076
La conferenza stampa con pranzo annesso in celebre locanda cittadina � stato decisamente impegnativo. Con tanto di mezza bottiglia di rosso seccata. Qualcuno mi spieghi come arriver� alle 23.30 (ora in cui, se tutto va bene, stacco dal lavoro).
Domani si sarebbe dovuto festeggiare il compleanno di Daniela.
Stasera sono andato a Caserta a mangiare una pizza con Enrico, l'oncoematologo, e amico, che l'ha seguita...
Ho una botta che met� basta...
Le sconfitte (sportive) pesano. Ma bellissima partita comunque, anche se le dirette web sono massacranti e ora che ho finito di scrivere il pezzo e aggiornare tutto, sono tornata a casa a mezzanotte passata.
Il 90% dei torinesi � raffreddata: tempo pazzo :v
Buongiorno, oggi che il tempo e' un poco meglio, io mi sento una schifezza :v
Qui si continua a variare tra i 7 gradi e i 20. Vestiti e spogliati continuamente. E tuttavia la mia rinite cronica non si � ancora sfogata.
Le temperature del periodo non sono molto fredde, al solito e' il grigiore il problema.
E fortunatamente siamo ancora senza raffreddori ed altre rogne di stagione.
Il ciclo ultimamente mi e' diventato piuttosto fastidioso, dolori e disagi che non ho mai avuto prima.
Si va sempre nel meglio :D
Ieri guardavo con Figlia (che ne � diventata fanatica) una puntata di Vikings, ed ho osservato: "Ma c'� sempre questo tempo di merda in Svezia, Norvegia, insomma 'ndo stanno i vichinghi ?" , poi mi sono accorta che erano in Inghilterra :asd:
Grazie Dietry per la fiducia e per il fiore :D
La speranza di ritornare in ambienti piu' consoni alla mia indole la coltivo sempre, vorrei solo non morire come si dice sperando :asd:
Ispira anche a me, mi sa che prima o poi mi ci metto. Ora ne sto seguendo altre due per�. Netflix � una droga.
anch'io ho Netflix da quando ha acceso i riflettori in Italia (un mesetto circa)
Film??? A napoli si direbbe 'scavann 'o cascione' cio� scartabellando in soffitta.... dobbiamo attendere ancora per la biblioteca film come � in USA 3ed anche altrove, in compenso le serie sono valide
Confesso che mi piace Suits, ma pur di non dare money a Premium non mi abbonavo per vederla...
S�, sui film � decisamente scarso.
Buongiorno :v
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...2/?ref=HREC1-2
per le serie seguivo Boston legal:dentone:
Povero diavolo...che pena mi fa...
L�omelia che il Pontefice ha pronunciato in San Pietro in Vaticano oggi, contiene pi� di una sferzata verso un certo stile di guida del popolo di Dio da parte di alcuni. Il Vangelo di Matteo che narra la parabola dei lavoratori della Vigna, �si rivolge ai capi dei sacerdoti e agli anziani del popolo, cio� ai �saggi�, alla classe dirigente: ad essi in modo particolare Dio ha affidato il suo �sogno�, cio� il suo popolo�. Sono questi i presbiteri, e i vescovi, che devono �coltivare la vigna con libert�, creativit� e operosit��. Continua il Papa: �Dice Ges� che per� quei contadini si sono impadroniti della vigna, per loro cupidigia e superbia vogliono fare di essa quello che vogliono�. E non si tratta solo di criticare il rapporto del clero con i beni mondani, ma la superbia di chi vuole �togliere a Dio la possibilit� di realizzare il suo sogno sul popolo che si � scelto�. http://www.giornalettismo.com/archiv...i-cambiamento/
Stiamo scherzando? L'unico giorno della settimana in cui non lavoro e me ne dovrei stare in ballo tutto il giorno, tra l'altro per cose che neppure competono me? Ma non ci penso proprio!!!
Moto di intolleranza. Voglio andarmene su un'isola deserta.
Il bello del lavorare in un giorno in cui tutti fanno festa � che non trovi problemi a parcheggiare.
Ho la casa piu' larga stamattina.
5 scatoloni e parte del divano in viaggio verso il bel paese.
Durera' per poco, la mia ragazza necessita di uno spazio tutto per lei.
Tavolo, sedie, lavagna e piccola libreria.
Voglio ritornare bambina :love:
Io ho ripreso a colorare con le matite :v
Ricordo i tuoi post nell'attesa.... e li ricordo con piacere
https://www.youtube.com/watch?v=wxMeu34o_jQ
Arietta in ufficio.. ma per essere venerd� 13 sono positiva! (notizie interessanti in vista :mmh?:)
Nebbioso anche qua, in riva all'Arno. Ma il clima � decisamente gradevole.
E' stato coniato un nuovo termine: pish :love: :D