Chi non ha dimenticato di prendere le chiavi di casa prima di uscire, scagli la prima pietra!
Chi non ha dimenticato di prendere le chiavi di casa prima di uscire, scagli la prima pietra!
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Dopo aver girato in lungo e in largo senza che figlia dormisse mi godo il riposo sul divano della biblioteca.
Con free wifi
image.jpg
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La conferenza stampa con pranzo annesso in celebre locanda cittadina � stato decisamente impegnativo. Con tanto di mezza bottiglia di rosso seccata. Qualcuno mi spieghi come arriver� alle 23.30 (ora in cui, se tutto va bene, stacco dal lavoro).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domani si sarebbe dovuto festeggiare il compleanno di Daniela.
Stasera sono andato a Caserta a mangiare una pizza con Enrico, l'oncoematologo, e amico, che l'ha seguita...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ho una botta che met� basta...
..Spes ultima Dea..
Le sconfitte (sportive) pesano. Ma bellissima partita comunque, anche se le dirette web sono massacranti e ora che ho finito di scrivere il pezzo e aggiornare tutto, sono tornata a casa a mezzanotte passata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il 90% dei torinesi � raffreddata: tempo pazzo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno, oggi che il tempo e' un poco meglio, io mi sento una schifezza![]()
Qui si continua a variare tra i 7 gradi e i 20. Vestiti e spogliati continuamente. E tuttavia la mia rinite cronica non si � ancora sfogata.
Le temperature del periodo non sono molto fredde, al solito e' il grigiore il problema.
E fortunatamente siamo ancora senza raffreddori ed altre rogne di stagione.
Il ciclo ultimamente mi e' diventato piuttosto fastidioso, dolori e disagi che non ho mai avuto prima.
Si va sempre nel meglio![]()
Ieri guardavo con Figlia (che ne � diventata fanatica) una puntata di Vikings, ed ho osservato: "Ma c'� sempre questo tempo di merda in Svezia, Norvegia, insomma 'ndo stanno i vichinghi ?" , poi mi sono accorta che erano in Inghilterra![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Grazie Dietry per la fiducia e per il fiore
La speranza di ritornare in ambienti piu' consoni alla mia indole la coltivo sempre, vorrei solo non morire come si dice sperando![]()
Ispira anche a me, mi sa che prima o poi mi ci metto. Ora ne sto seguendo altre due per�. Netflix � una droga.