Ho iniziato la giornata con l'incendio del ferro da stiro :v
Buongiornooooooo !!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato la giornata con l'incendio del ferro da stiro :v
Buongiornooooooo !!!!!!
Figlia ha iniziato a non voler dormire la sera.
Per compensazione del tempo in solitudine di cui necessito, dopo che lei si e' addormentata, sono andata a letto all'una e mezza.
Ma forse mi sono trovata gli stivali che vorrei prendere :love:
Sai che questa tua osservazione mi ha finalmente illuminato sul motivo inconscio per il quale vado a letto tardissimo, nonostante la stanchezza ? :v
Mia figlia vive da mesi chiusa (a volte a chiave) nella sua stanza: esce per andare in bagno, nutrirsi, e chiedere soldi o cellulare in prestito per navigare su internet, visto che esaurisce le sue soglie settimanali in 48 ore.
Le gioie della maternit� di un adolescente scorpione :v
Una toddler sagittario pure e' una gran bella cosa :D
La mutanda fa la differenza!
Dove saremo il 40 novembre????
GnOkNo, sei dirimpetto?
Sono dirimpetta, � un po' tutto il giorno che scoreggio con l'accento di Oxford.
http://shop.vernacoliere.com/im/im_p/2031_1.jpg
Cominciamo a pensare ai regali di natale !!!!! :love:
E' un'ossessione :v
Cono, i single non sono un pericolo per la societ� :asd: Mi pare che Mussolini istitu� una tassa sul celibato, no ? :v
L'altro giorno ero a pranzo col socio al ristorante dove andiamo di solito, e dove lui ha l'abitudine di arraffare tutti i giornali che trova liberi. Mentre ne stavo leggendo uno la cameriera mi chiede se appena finito poteva prenderlo, perch� qualcuno lo voleva. Una cosa mai vista. Mi indica un uomo vestito di bianco e grigio seduto di spalle, davanti a me.
Terminata la lettura giro lo sguardo attorno alla sala e vedo il solito vecchio che mangia l� ogni giorno, anche lui vestito di bianco e grigio e anche lui grande accaparratore di giornali. Quel giorno non aveva giornali, lo avevamo fregato perch� eravamo arrivati prima di lui. Mi alzo e gli metto il giornale sul tavolo con un gran sorriso. Lui stava mangiando e mi guarda sbigottito, come se non gli fosse mai successo in vita sua.
Torno al mio tavolo per godermi lo spettacolo dell'altro uomo, che sulla sedia si stava agitando sempre di pi� per un giornale che non avrebbe mai avuto.
Triste � non riuscire a godere di un giorno di sole.
Torno a casa ieri alle 18.30. Non ceno e vado praticamente subito a letto, addormentandomi definitivamente verso le 2.
Stamattina sembra mi sia passato sopra un treno.
Ma perch�?
Domanda pleonastica: Hai sfalsato i tuoi normali ritmi biologici. Domani starai meglio.
Fa freddo ma non piove, pertanto e' fantastico.
Cia'!
Adoro Cono in versione Donna Letizia, o Calendario di Frate Indovino :D
Ad ogni problema, una risposta; ad ogni dubbio, una certezza !
Ti ringrazio. Per Frate Indovino ma soprattutto per Donna Letizia :asd:
Il mal di testa ci mancava. La ciliegina sulla torta, proprio.
Terremoto dell'Irpinia 35 anni fa.
Che ricordi.
Spero tu sappia che Donna Letizia era la moglie di Indro Montanelli (ni)Colette Rosselli Cacciapuoti e la sua rubrica sul settimanale GRAZIA era il vangelo del bon ton dell'epoca
Lo ricordo troppo bene per averlo vissuto in prima persona e perch�, esattamente un anno dopo, ebbi l'infarto, avevo 39 anni, ed a quell'et� risulta (quasi) sempre fatale