Ho iniziato la giornata con l'incendio del ferro da stiro
Buongiornooooooo !!!!!!
Ho iniziato la giornata con l'incendio del ferro da stiro
Buongiornooooooo !!!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Figlia ha iniziato a non voler dormire la sera.
Per compensazione del tempo in solitudine di cui necessito, dopo che lei si e' addormentata, sono andata a letto all'una e mezza.
Ma forse mi sono trovata gli stivali che vorrei prendere![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sai che questa tua osservazione mi ha finalmente illuminato sul motivo inconscio per il quale vado a letto tardissimo, nonostante la stanchezza ?
Mia figlia vive da mesi chiusa (a volte a chiave) nella sua stanza: esce per andare in bagno, nutrirsi, e chiedere soldi o cellulare in prestito per navigare su internet, visto che esaurisce le sue soglie settimanali in 48 ore.
Le gioie della maternit� di un adolescente scorpione![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Una toddler sagittario pure e' una gran bella cosa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mutanda fa la differenza!
Dove saremo il 40 novembre????
GnOkNo, sei dirimpetto?
Sono dirimpetta, � un po' tutto il giorno che scoreggio con l'accento di Oxford.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Cominciamo a pensare ai regali di natale !!!!!![]()
(George Bernard Shaw)
E' un'ossessione
Cono, i single non sono un pericolo per la societ�Mi pare che Mussolini istitu� una tassa sul celibato, no ?
![]()
(George Bernard Shaw)