Visualizzazione Stampabile
-
A me basterebbe molto meno, ad esempio essere andato in pensione con 35 anni di contributi com'era nei bei tempi andati... :sbonk:
...e buongiorno forum, oggi quassù coperto ma almeno non fa tanto freddo :o
...ormai il vecchio si è abituato con la temperatura da ospedale e non vorrei che soffrisse per il ritorno in una casa fredda, se riuscirò a precederlo dovrò cercare di riscaldarla nel minor tempo possibile :sisi:
:ciaociao:
-
Basta fare un pò di shopping anche piccolo per sentirsi meglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
voglio il dono dell'ubiquità.
:d
-
E neanche oggi hanno mollato il vecchio,. è già la seconda volta che rimandano... :(
...adesso sono andato su a trovarlo con una famigliare, almeno è di buon umore e ha voglia di scherzare :\:
:mahciao:
-
Credo che qualcuno mi ha fatto il malocchio, non trovo altra spiegazione... :bolted:
...oltre al resto oggi mi si sono accese le spie della centralina sia sul furgone aziendale che sul mio scooter :azz:
...per fortuna in ambo i casi ho potuto continuare la marcia quindi probabilmente non è niente di grave, però è strano dai :sbonk:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Basta fare un pò di shopping anche piccolo per sentirsi meglio!
I famosi acquisti anestetizzanti da Lui ammoniti? :D
-
E non butto il mio "antico" robot da cucina il Braun combimax 700. Fa tutto, trita, sminuzza, frulla, grattugia, monta, emulsiona, spreme, ha pure l'accessorio della centrifuga.
S'era rotto il perno del bicchiere grande (ne ha 2 di bicchieri, uno piccolo) e per fortuna fanno ancora i pezzi di ricambio, con 25 euro nel centro assistenza me lo hanno procurato nuovo.
Ha più di vent'anni e ancora perfettamente funzionante, mi fa una maionese che con nessun altro ad immersione mi viene.
Di sicuro i nuovi non durano più oltre vent'anni, ho dato un occhio ad altri nuovi di altri marchi....non m' ispirano.:D
-
Il miglior modo per farsi tampinare è lasciare qualche debituccio o pagamento_restiruzione in sospeso... :rolleyes:
...ormai sono 10 giorni che sto rincorrendo la casa di riposo, adesso ho mandato una mail di "rinfrescamento di memoria" giacché per telefono ogni volta parte il classico scaricabarile :swear:
...mi secca andare la di persona, ma se andremo avanti così mi sa che mi toccherà farlo :sisi:
-
Ah si le email, le credevo estinte o quasi ed invece in questo periodo ne sto mandando e ricevendo a bizzeffe... :o
-
Sono appena rientrata a casa dal giro serale con il cane, fa freddissimo e cade qualche timido fiocco di neve.
-
Buongiorno e buon mercoledì forum, anche oggi si lavora in trasferta... :o
...nel suo non sarebbe male se non ci fosse sto tempo delcà da pianura padana, sto giretto extra è bello farli in primavera:|
...il bello delle trasferte è che si vedono posti nuovi, ma in sto caso nemmeno quello vista la nebbia che c'è :asd:
...speriamo che oggi dimettano il vecchio, l'altro ieri sembrava fatta ed invece hanno già rimandato di due volte, vabbè speriamo :\:
...e buon proseguimento raga, a più tardi :ciaociao:
-
Citazione:
Ale
I famosi acquisti anestetizzanti da Lui ammoniti? :D
Penso proprio di si, Ale!
-
-
Citazione:
Ale
Buongiorno e buon mercoledì forum, anche oggi si lavora in trasferta... :o
...nel suo non sarebbe male se non ci fosse sto tempo delcà da pianura padana, sto giretto extra è bello farli in primavera:|
...il bello delle trasferte è che si vedono posti nuovi, ma in sto caso nemmeno quello vista la nebbia che c'è :asd:
...speriamo che oggi dimettano il vecchio, l'altro ieri sembrava fatta ed invece hanno già rimandato di due volte, vabbè speriamo :\:
...e buon proseguimento raga, a più tardi :ciaociao:
Non avere fretta, se non lo dimettono si vede che ha bisogno ancora di tenerlo lì, ad esempio se sta facendo una terapia antibiotica o d'altro importante, di solito se un paziente anziano è dimissibile te lo consigliano già loro di proseguire la terapia a casa, come accaduto la scorsa primavera a mio padre che abbiamo dovuto portarlo ogni giorno avanti e indietro dall'ospedale per praticargli la flebo di antibiotico per 15 gg. Sarebbe stato più comodo e se non c'era la possibilità di portarlo, lasciarlo ricoverato in medicina col rischio che si beccasse qualcosa d'altro oltre all'infezione che già stava combattendo.
Il tempo....uggioso e buona giornata a tutti.
-
Ieri è stata una giornata luuuuunga. Del tipo che sono uscita di casa alle nove della mattina e sono rientrata alle 2 di notte.
Stamattina sto lavorando in smart, poi alle 13 inizio in redazione e ne avrò fino alle 21. Forse per stasera si organizza un poker, ma vedremo.