Pagina 921 di 924 PrimaPrima ... 421 821 871 911 917 918 919 920 921 922 923 924 UltimaUltima
Risultati da 13,801 a 13,815 di 13847

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    A me basterebbe molto meno, ad esempio essere andato in pensione con 35 anni di contributi com'era nei bei tempi andati...
    ...e buongiorno forum, oggi quassù coperto ma almeno non fa tanto freddo
    ...ormai il vecchio si è abituato con la temperatura da ospedale e non vorrei che soffrisse per il ritorno in una casa fredda, se riuscirò a precederlo dovrò cercare di riscaldarla nel minor tempo possibile
    Ultima modifica di Ale; 13-01-2026 alle 12:49

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Basta fare un pò di shopping anche piccolo per sentirsi meglio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    voglio il dono dell'ubiquità.
    :d

E neanche oggi hanno mollato il vecchio,. è già la seconda volta che rimandano...
    ...adesso sono andato su a trovarlo con una famigliare, almeno è di buon umore e ha voglia di scherzare

Credo che qualcuno mi ha fatto il malocchio, non trovo altra spiegazione...
    ...oltre al resto oggi mi si sono accese le spie della centralina sia sul furgone aziendale che sul mio scooter
    ...per fortuna in ambo i casi ho potuto continuare la marcia quindi probabilmente non è niente di grave, però è strano dai

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Basta fare un pò di shopping anche piccolo per sentirsi meglio!
    I famosi acquisti anestetizzanti da Lui ammoniti?

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E non butto il mio "antico" robot da cucina il Braun combimax 700. Fa tutto, trita, sminuzza, frulla, grattugia, monta, emulsiona, spreme, ha pure l'accessorio della centrifuga.
    S'era rotto il perno del bicchiere grande (ne ha 2 di bicchieri, uno piccolo) e per fortuna fanno ancora i pezzi di ricambio, con 25 euro nel centro assistenza me lo hanno procurato nuovo.
    Ha più di vent'anni e ancora perfettamente funzionante, mi fa una maionese che con nessun altro ad immersione mi viene.
    Di sicuro i nuovi non durano più oltre vent'anni, ho dato un occhio ad altri nuovi di altri marchi....non m' ispirano.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Il miglior modo per farsi tampinare è lasciare qualche debituccio o pagamento_restiruzione in sospeso...
    ...ormai sono 10 giorni che sto rincorrendo la casa di riposo, adesso ho mandato una mail di "rinfrescamento di memoria" giacché per telefono ogni volta parte il classico scaricabarile
    ...mi secca andare la di persona, ma se andremo avanti così mi sa che mi toccherà farlo

Ah si le email, le credevo estinte o quasi ed invece in questo periodo ne sto mandando e ricevendo a bizzeffe...

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Sono appena rientrata a casa dal giro serale con il cane, fa freddissimo e cade qualche timido fiocco di neve.

Buongiorno e buon mercoledì forum, anche oggi si lavora in trasferta...
    ...nel suo non sarebbe male se non ci fosse sto tempo delcà da pianura padana, sto giretto extra è bello farli in primavera
    ...il bello delle trasferte è che si vedono posti nuovi, ma in sto caso nemmeno quello vista la nebbia che c'è
    ...speriamo che oggi dimettano il vecchio, l'altro ieri sembrava fatta ed invece hanno già rimandato di due volte, vabbè speriamo
    ...e buon proseguimento raga, a più tardi

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    I famosi acquisti anestetizzanti da Lui ammoniti?
    Penso proprio di si, Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buongiorno nebbioso.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon mercoledì forum, anche oggi si lavora in trasferta...
    ...nel suo non sarebbe male se non ci fosse sto tempo delcà da pianura padana, sto giretto extra è bello farli in primavera
    ...il bello delle trasferte è che si vedono posti nuovi, ma in sto caso nemmeno quello vista la nebbia che c'è
    ...speriamo che oggi dimettano il vecchio, l'altro ieri sembrava fatta ed invece hanno già rimandato di due volte, vabbè speriamo
    ...e buon proseguimento raga, a più tardi
    Non avere fretta, se non lo dimettono si vede che ha bisogno ancora di tenerlo lì, ad esempio se sta facendo una terapia antibiotica o d'altro importante, di solito se un paziente anziano è dimissibile te lo consigliano già loro di proseguire la terapia a casa, come accaduto la scorsa primavera a mio padre che abbiamo dovuto portarlo ogni giorno avanti e indietro dall'ospedale per praticargli la flebo di antibiotico per 15 gg. Sarebbe stato più comodo e se non c'era la possibilità di portarlo, lasciarlo ricoverato in medicina col rischio che si beccasse qualcosa d'altro oltre all'infezione che già stava combattendo.

Il tempo....uggioso e buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di LadyHawke; 14-01-2026 alle 09:25
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ieri è stata una giornata luuuuunga. Del tipo che sono uscita di casa alle nove della mattina e sono rientrata alle 2 di notte.
    Stamattina sto lavorando in smart, poi alle 13 inizio in redazione e ne avrò fino alle 21. Forse per stasera si organizza un poker, ma vedremo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato