Visualizzazione Stampabile
-
Fra circa mezzora esco.
Finalmente potrò correre indisturbato e godermi il silenzio assoluto e la solitudine nel mondo esterno, condite con le ambientazioni cupe e tetre che solo un bosco può offrire (solo un cimitero di notte può produrre a me effetti più spettrali e quindi gradevoli).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Ci sono abituato da parecchi anni. Magari, invece, incontro vicino ai boschi od al loro interno un soggetto femminile a me gradevole (una sorta di strega) e ci si conosce, ridacchiando sarcasticamente.
Non sarebbe la prima volta per incontri accidentali e similari, in differenti luoghi.
Porta sempre un cinquanta euro, per prudenza: sai, non ci sono pi
-
Ancora una settimana e un giorno (se tutto va bene). Devo reggere solo 8 stramaledettissimi giorni.
-
-
Citazione:
nahui
Porta sempre un cinquanta euro, per prudenza: sai, non ci sono più le streghe di una volta... :mmh?:
Non servirebbero comunque. Mi attirano decisamente di più le "streghe" spaventosamente rigide, testarde, irriducibili e poco disinibite (con gli altri).
In tal caso sarebbe più utile un cellulare per archiviare il suo numero e registrarla eventualmente in futuro, in altri contesti.
----------------------------------------------------
Non comprendo perchè alcuni soggetti femminili mi chiedono come mi chiamo e perchè non parlo praticamente mai con gli altri (o, magari, non le corteggio come molti altri, talvolta incuriosendole).
Io non mi chiamo mai e sono gli altri a procedervi per finalità spesso a me irritanti (come permettersi di toccarmi persino con un dito, sorridendo come un ebete), tranne quando sono allo specchio o sto producendo il consueto monologo (ad alta voce) ponendomi le domande e rispondendomi da solo, nonchè quando ricorro ad uno sdoppiamento della personalità per interpretare anche un altro soggetto che risponde alle mie domande, spesso errando in quanto non me stesso.
-
Forse il problema non è solo resistere. E' tutto l'insieme che gira per il verso sbagliato. Non la vedo bene. Ma ora non ho neppure tempo per pensarci.
Ci penserò domani. Domani è un altro giorno
-
Ma se sono stanchissima gi
-
E voglio proprio vedere oggi che cosa si dirà.
Tutti questi commentini scivolano addosso..a me.
Ma al contadino no.
-
quando la fatica supera il gusto lascia la fi@a e passa al lambrusco
-
Chi trova un amico trova un tesoro ma chi trova un'amica trova una figa di legno, una simpatica e perversa acidella, una stronzetta, un soggetto femminile che crede di essere la "principessa sul pisello", una paranoica incapace di ragionare in modo decente od una smorfiosetta, a seconda delle circostanze.
-
Citazione:
Rettologo
quando la fatica supera il gusto lascia la fi@a e passa al lambrusco
Mi ci ritrovo pienamente! Grande saggezza! :asd:
-
-
Avete finito di considerarmi e chiamarmi "pedofilo" solo perchè conosco diverse minorenni che comunque hanno minimo sedici anni? Non è divertente e sono comunque una minoranza rispetto al bacino di individui femminili, di mia conoscenza, la cui età anagrafica è inserita nell'intervallo intercorrente fra 22/23 anni e 40 anni, di vario stile/mentalità/filosofia/cultura e quindi non solo gotiche/dark.
Siete solo invidiosi. Provate voi a conoscerle, sempre se vi riesce, invece di aggrapparvi a simili scemenze con me perchè non avete argomenti da controbattere.
Informatevevi prima di giudicare, anche se so che lo fate solo per provocarmi.
Tra l'altro poi sono contrario da sempre e per principio alle avventure, scopamicizie o, comunque, al sesso fine a se stesso, quindi correrebbero più rischi a relazionarsi con certi soggetti che conosco piuttosto che con il sottoscritto.
----------------------------------
Vedi di aggiornare in fretta il tuo sito perchè ne ho bisogno. Non ritardare apposta per farmi un dispetto. Non è vero che hai altri impegni.
Impiego solo diverse ore per venire in Germania e prenderti a sculacciate.
Maledetta stronzetta "mangia crauti". Mi serve il tuo sito per certi aggiornamenti.
-
Sono stanchissima, stasera sto a casa. Non voglio sentire di uscire almeno per due settimane. Stanca, stanca, stanca. Grazie mamma per aver sbrigato quella commissione. Ti amo.
-
Io sto pensando alla questione Homer Ica veramente Marge Simpson Muore?
Lo sa solo Matt Groneing
-
dididitatatacurucurururusasa
sono fuori di testa
-
-
-
Sono ansioso di uscire a correre (fra circa mezzora) vicino ed all'interno di boschi deserti, finalmente, nel silenzio più assoluto della notte e con la musica dark deprimente che mi rimbomberà nelle orecchie, coprendo quasi totalmente il battito ritmato delle suole sul terreno (non quello del cuore quando si inizia a sudare copiosamente) e fecendomi provare brividi di piacere.
-
A questo punto, credo proprio di soffrire di narcolessia.:looksi:
-
Ecco, oggi me ne hanno raccontata un'altra. Ma si può essere più disgustosi e meschini? Certi uomini, che sono la maggior parte, mi fanno vomitare. Li odio profondamente perché illudono le persone sincere e buone approfittandosi della loro ingenuità.
Amica mia, cerca di superare questa delusione, ma non chiuderti in te stessa, hai tanto da dare.
Quando sento certe cose mi sento davvero triste e demoralizzata. :(
-
-
La rassegnazione non serve a molto, devi crearti tu le situazioni, non puoi vivere aspettando che facciano tutto gli altri.
-
Se si provasse a ruttare mentre si è concentrati ad esplellere i propri (profumatissimi) escrementi con forza e vigore, seduti sulla tavoletta del water, si potrebbero ottenere effetti spiacevoli sulla gradevolezza e la dinamica dell'espulsione stessa intestinale ed anale, mettendo a rischio l'unitarietà e la solidità del materiale fuoriuscente.
-
Viaggiare con mia sorella
-
[QUOTE=Sousuke;1004117][FONT="Comic Sans MS"]Se si provasse a ruttare mentre si
-
In certi ambienti del mondo reale, come i luoghi di lavoro, le regole spesso non sono uguali per tutti ed alcune vengono appositamente create ad arte (spesso sono facilmente identificabili perchè ridicole, da asilo nido, senza alcuna utilità, fini a se stesse e meramente formalistiche) per ottenere effetti non previsti da quelle formali e, quindi, non consentiti, al fine anche di emarginare le persone migliori e più meritevoli che non si riesce a contrastare, nonchè in grado di sostituire in maniera molto migliore chi detiene ruoli di potere e cerca di ammonirli o metterli in cattiva luce, in qualche modo, anche se sempre invano.
E' la solita ipocrisia, incoerenza ed immoralità, che merita come unica conseguenza la punizione chirurgica, spietata e devastante, quando la persona coinvolta meno se l'aspetta.
-
-
-
Il problema potrebbe sussistere, ma in realtà mi sento così sicura delle mie decisioni da non avere paura. Tutto andrà bene, non può essere diversamente. Bisogna solo adeguarsi alle situazioni.
Ti ringrazio per la tua gentilezza, ci troveremo bene nella stessa casa! :shy: