Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tresor
:mumble:la piccola vuole andare a vedere herry photter,e non posso stare a casa dal lavoro...sono in sostituzione al pubblico.........me cojoni..emmm( quanno ce vo' ce vo)
Ma tu sei me? O io sono te? :look:
-
Citazione:
tresor
ma dici che devo dfarmi dei rx????:mad: mado' che dolore da seduta camminare ancora ancora ---ma sedermi e alzrmi mi fa male sul serio!!!!
il medico dice di non prendre niente.....na parola
sto fine settimana,viene il ragazzo di mia figlia e devo fare un sacco di cose..ufff
:mumble:la piccola vuole andare a vedere herry photter,e non posso stare a casa dal lavoro...sono in sostituzione al pubblico.........me cojoni..emmm( quanno ce vo' ce vo)
scherzavo!! :looksi:
per saperlo dovrei vederti, ma se il medico ti ha detto cos
-
A volte mi rendo conto che gli somiglio sul serio.
Soprattutto quando si mette a fare il demente e si prova le maglie da donna.
-
Le ferie dei colleghi sono un incubo per chi
-
-
Un nastro di scotch. Non mi pare una richiesta impossibile. Solo un nastro di scotch, di quello marrone, bello largo. Così gli tappo la bocca.
-
Citazione:
Renella
Riposa in pace. :(
Non so a chi ti riferisci, ignoro totalmente.. ma vorrei darti un abbraccio...
Ogni perdita
-
Citazione:
Sousuke
Continua pure a rivolgerti a lei, con quel tono e con quei contenuti, nei prossimi giorni e poi verifichiamo se hai il coraggio ancora di fare il furbetto alle mie spalle.
Poveretto. Non si rende conto di essere finito nel covo del nemico.
Ma quanto mi dispiace.
:afraid:
-
Citazione:
iron_maiden89b
:afraid:
Credo che sia proprio il risultato che abbia ottenuto sul suo viso stamattina presto, a quanto pare.
------------------------
Stai lontano da me, pezzo di merda.
Evitami come la peste bubbonica.
-
Citazione:
Sousuke
Credo che sia proprio il risultato che abbia ottenuto sul suo viso stamattina,a quanto pare..
------------------------
Stai lontano da me, pezzo di merda.
Evitami come la peste bubbonica.
Terror man
-
Di sicuro non un angioletto tranquillo ed accondiscendente.
-
-
-
-
Citazione:
The Evil Twin
Si, guarda, fai così paura che mi trema anche l'elastico della mutanda.
Dal vivo chi desidero abbia paura o timore lo ha sempre, anche perchè non è detto che agisca solo io e non tutti sono bravi a camuffarsi quando serve come me.
Pare che girino voci di questo tipo tra qualche mio collega, naturalmente alle mie spalle.
Basta vedere la fine dell'ex fidanzato di una mia amica. Praticamente non esce più di casa alla sera tardi o di notte, se non molto più di rado ed evitando certi luoghi.
Chissà perchè e cosa gli è successo. Io lo so.
-
Citazione:
Sousuke
Dal vivo chi desidero abbia paura o timore lo ha sempre
non faccio fatica a crederti, davvero :asd:
-
:asd: ma quanto sei scemo...
uff..si riparte.. non vedo l'ora sia stasera :looksi:
-
-
[QUOTE=Sousuke;1019229][FONT="Comic Sans MS"]Chiss
-
-
[QUOTE=Gloucester;1019246]Se l'
-
-
Citazione:
Kyra
Lo avra' colpito con una molotov all'urina.
-
Ma no che non e' corrosiva, lui beve come un cammello disidratato, quindi la sua pipi' e' giusto di valore psicologico.
Pensa che deve scriverlo sulle famose etichette, altrimenti rischia di berla da solo.
-
ebeh, quindi è una benedizione ricevere un'ampolla di tale nettare...mettiamo su un commercio parallelo di "eau de Susù"?
-
-
Non so perché certe persone devono parlare senza conoscere quelli di cui parlano.
-
Non che si possa fare altrimenti, giacche' non si puo' affermare di conoscere alcun individuo.
-
Ci vogliono due minuti ad inquadrare un fesso...
-
Citazione:
Kyra
Non che si possa fare altrimenti, giacche' non si puo' affermare di conoscere alcun individuo.
Allora sarebbe meglio tagliarsi la lingua invece di parlare a vanvera