A volte mi rendo conto che gli somiglio sul serio.
Soprattutto quando si mette a fare il demente e si prova le maglie da donna.
Le ferie dei colleghi sono un incubo per chi
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Riposa in pace.![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Un nastro di scotch. Non mi pare una richiesta impossibile. Solo un nastro di scotch, di quello marrone, bello largo. Così gli tappo la bocca.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Di sicuro non un angioletto tranquillo ed accondiscendente.
Crisi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, guarda, fai cos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Dal vivo chi desidero abbia paura o timore lo ha sempre, anche perchè non è detto che agisca solo io e non tutti sono bravi a camuffarsi quando serve come me.
Pare che girino voci di questo tipo tra qualche mio collega, naturalmente alle mie spalle.
Basta vedere la fine dell'ex fidanzato di una mia amica. Praticamente non esce più di casa alla sera tardi o di notte, se non molto più di rado ed evitando certi luoghi.
Chissà perchè e cosa gli è successo. Io lo so.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2009 alle 11:20