ero giovine e inesperta. tra i termini marinareschi di melville e quelli di conrad ho sicuramente perso qualche mese di vita.
Visualizzazione Stampabile
ero giovine e inesperta. tra i termini marinareschi di melville e quelli di conrad ho sicuramente perso qualche mese di vita.
Vabb
:rotfl:
mi
Sto leggendo Salgari a mia figlia e mi diverto da morire. Ho tradotto in dialetto calabrese un dialogo tra il cacciatore di serpenti e l'antagonista, con successiva lotta nella jungla, che sembrava scritto da un boss della 'ndrangheta :asd:
E poi ho iniziato L'opera al nero di Marguerite Yourcenair e mi sono ipso facto infatuata di Zenone.
[QUOTE=Lex;1308920]mi
[QUOTE=Il cavaliere nero;1308678]Ma scherzi? La chiesa cattolica
[QUOTE=Il cavaliere nero;1309125]Cmq,nonostante il mio anticlericalismo,autentico,viscerale e motivato,
sono sicurissimo che su Papa Montini hanno gettato quintali e quintali di fango che torner
[QUOTE=Lilith9;1309092][FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Mi sa che questo
Digging to America..lo sto leggendo in inglese e devo dire che e' meglio. La storia di due bembine coreano adottate da famiglie americane. Nel corso del libro si scoprono le vite di entrambe le famiglie e il loro adattarsi nel nuovo continente poiche' immigranti anche loro. Bello!
sebbene io abbia divorato questo libro - mi
Sto intervallando Bel Ami di Maupassant a L'adolescente di Dostoevskij.
Prometto che da luglio leggo robe un pelo pi
il dosto mi manca, ma bel ami m'era piaciuto parecchio. che te ne pare?
Bel ami scorre che
belli entrambi. per caso - non farmi cercare - te l'avevo citato io palla di sego?
ma come mai ti dai cos
Finito "Arcobaleno", di Banana Yoshimoto.
Ora leggo:
"N.P.", sempre di Banana Yoshimoto,
"Agnes Browne mamma", di Brenda O'Carroll.
I Fratelli Karamazov, Dostoevskij.
Mattonazzo ma
[QUOTE=Morwen;1310114]I Fratelli Karamazov, Dostoevskij.
Mattonazzo ma
ah si?devo ancora arrivarci. ammetto di aver saltato la parte pi
Social Engineering, the art of human hacking :hehe:
Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini.
Una trentina di pagine, speriamo migliori...Dovevo capirlo dal fatto che Der Kommissar l'ha trovato ad appena qualche giorno dall'uscita in una bancarella dell'usato. :v
quanto mi sta sulle palle, la mazzantini.
Prima la guerra, gli strupri etnici, la poliabortivit