ero giovine e inesperta. tra i termini marinareschi di melville e quelli di conrad ho sicuramente perso qualche mese di vita.
ero giovine e inesperta. tra i termini marinareschi di melville e quelli di conrad ho sicuramente perso qualche mese di vita.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Vabb
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
terra
mi
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Sto leggendo Salgari a mia figlia e mi diverto da morire. Ho tradotto in dialetto calabrese un dialogo tra il cacciatore di serpenti e l'antagonista, con successiva lotta nella jungla, che sembrava scritto da un boss della 'ndrangheta
E poi ho iniziato L'opera al nero di Marguerite Yourcenair e mi sono ipso facto infatuata di Zenone.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Lex;1308920]mi
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Il cavaliere nero;1308678]Ma scherzi? La chiesa cattolica
[QUOTE=Il cavaliere nero;1309125]Cmq,nonostante il mio anticlericalismo,autentico,viscerale e motivato,
sono sicurissimo che su Papa Montini hanno gettato quintali e quintali di fango che torner
terra
[QUOTE=Lilith9;1309092][FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Mi sa che questo
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Digging to America..lo sto leggendo in inglese e devo dire che e' meglio. La storia di due bembine coreano adottate da famiglie americane. Nel corso del libro si scoprono le vite di entrambe le famiglie e il loro adattarsi nel nuovo continente poiche' immigranti anche loro. Bello!
sebbene io abbia divorato questo libro - mi
terra