I conti a volte tornano e a volte no.
Visualizzazione Stampabile
I conti a volte tornano e a volte no.
silenzio non ha torto. purtroppo.
Io non ho bisogno solo di un lungo periodo di ferie in un luogo isolato, silenzioso e lontano dal frastuono e dalla fretta psicotica collettiva (tende quasi ad impedirti di pensare), che assomigli all'interno di una chiesa quasi deserta, quando ci vado a pregare e meditare durante la settimana.
Ho bisogno anche di un periodo lunghissimo di malattia per un minimo rigenerarmi, anche se non cambierebbe molto ed al limite accentuerò ulteriormente certe mia peculiarità, con compiacimento. Non sarebbe nemmeno la prima volta. Tanto so che me la concederanno, vista la qualità che offro, la difficoltà a trovarne un altro con certe capacità e che non mi comporto come qualche altro "furbetto".
e mi hai lasciato di nuovo in sospeso. :(
Sono stufa di sognarti. E anche nel sogno sono delusa da quello che succede. Rendimi felice solo una volta, come voglio io. Mi basterò per un altro pò.
"tu ti rialzi guardando dove sei caduta"
Chissà... stiamo a vedere!
Un'altra giornata sta scivolando via...per fortuna che le ferie sono prossime.
Col cazzo che mangio la carne di cavallo.
Preferisco continuare a svenire.
A volte le perosne sembrano uscite da una serie TV americana di teenagers.
Cazzo!
Vorrei starmene a casa tutto il resto della settimana.
e adesso cosa faccio? devi sempre sparire! domani ti rivedrò..e non so nemmeno come dirtelo..
A dire il vero questa volta ci ho azzeccato, e i conti sono tornati.
Sapevo che il risultato sarebbe stato deludente.
L'idea di quello che potrebbero dirmi non mi piace per nulla... Proprio neanche un po'.
quando fai così giuro che ti decapiterei. è questa la mancanza di rispetto. il problema resta sempre lo stesso. io per te ci sono sempre!
La tua mente è bellissima, e proprio perchè gli altri la considerano perversa, inquietante, malata, ossessiva ed affetta da lievissimi disturbi. =)
Continua ad ignorare i giudizi altrui e prosegui come un bulldozer per la tua linea, che hai fissato da tempo.
Avrai sempre il mio più totale supporto soprattutto morale, come ben sai, e determinati consigli legati ad una certa esperienza ed alle tue stesse passioni, mentre penso tu sia in grado di difenderti benissimo da sola per il resto.
Mi fai sorridere di gusto. : D
Mi capita molto raramente di ridere. Ti ringrazio.
Adoro lo stile dark femminile legato al genere industrial, con gli anfibi, le borchie ed i collarini con le punte. E' così eccitante, soprattutto se il fisico è abbastanza magrolino. =)
E un altro giorno è andato ormai. manca così poco al giorno in cui spero tanto. Chissà se ci pensi anche tu.
Ma come cazzo guida la gente, col culo???
[QUOTE=dark lady;1027061]Spesso s
Se guidi una Panda è tutto normale. Specie se si tratta del modello vecchio.
[QUOTE=Iena;1027065]Se guidi una Panda
[QUOTE=Silenzio;1027072]Allora