Per me caciucco, e strudel. E ovviamente, la grappa! :D
Buone vacanze Cono!
Visualizzazione Stampabile
Per me caciucco, e strudel. E ovviamente, la grappa! :D
Buone vacanze Cono!
Beh, Cono davvero ha strafatto e strabiliato stavolta!
Non si è risparmiato in nulla :approved:
Comunque per digerire il mega-pranzo direi che un paio di grappette ci starebbero proprio bene.
E visto che siamo nel virtuale, concedetemi un toscano (sigaro) ammezzato che mi gusto fuori sotto il patio con la bougainvillea in fiore.
Più tardi, nel momento del dopo-sigaro berrei volentieri un amaro.
Ti faccio compagnia!!!
Per me invece una buona aranciata fresca!
Cosa resta delle laute libagioni conesche? Non ditemi solo mele cotte se no cambio bar... :tajo:
...ma mi sembra che ci sia ancora un fondo in quella bottiglia di travarica, barman, me la passi
per favore prima che evapori ;)
:ciaociao:
Buongiorno, Signor Bartender!
calma piatta?....bene...
Mi riposo un attimo, dopo una mattinata intensa. Si, un ouzo va benissimo. Con olive kalamata, grazie
Allegato 36152
Ottimo!
A più tardi....ah, lascio sospeso l'ape per il nostro velodansanuotatore, @ale
Allegato 36153
:D
...forse questa é meglio....
Allegato 36154
Buongiorno forum, caffè come se non ci fosse un domani.
Buongiorno Dark, un caffè anche per me stamattina.
A me ne serviranno ben più di uno. Sto facendo sempre tardi la sera, e alzandomi presto per andare a lavorare le ore di sonno sono scarse assai :asd:
Buongiorno,
è troppo presto per un bicchiere di bollicine?
Buongiorno, Signor Bartender....c'é rimasto un po' di caffé?...Si, con la cuccuma e aspetto "passi"
Allegato 36156
E mi ripasso la "Tecnologia"
https://www.youtube.com/watch?v=JVxoboMJzj8
O forse é la "Filosofia"?
Vassapé.
Allegato 36157
Qui?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non riesco ad aprire l'allegato :(
altro tentativo
Allegato 36158
Avete detto bollicine? Arrivoooo!
Se ne è rimasto qualcosa mi unisco alle bollicine, qualcosa di fresco ci vuole in questa calda domenica.
Un caffè corretto per me. Non ce la faccio a stare sveglia :asd:
Allegato 36160
caffé, quante gocce?
:D
Per oggi andrebbe bene così
Allegato 36162
poi datemi da bere tutto quello che volete... non ho limiti
(almeno virtuamente :v)
Ti faccio compagnia, Kanyu!
È che il fumo mi fa schifo da morire, se no qualche volta sarei tentato anch'io... :asd:
...fra poco devo mettermi al volante, anzi al manubrio per il mesto ritorno per cui non posso esagerare, cmq.una ipa con stuzzichini alla gasthaus di Monfalcone non me la cava nessuno :clap:
...e stasera a casa magari proseguo :tajo:
Hei, hei, hei, amico mio; mio ottimo mulo (ragazzo) triestino, non si dice cha fa schifo, puoi magari dire che "a me il fumo non piace" :D
Che poi in questo periodo della mia vita potrei pure darti ragione :rolleyes:
Ma la sigaretta è una cosa, la marija, la gangia, è tutta un'altra storia. E va beh, ad ognuno i propri gusti.
Per Dark e me invece, maxi-cannone e un bel gin tonic non ce lo leva nessuno :)
Per dire, sai che quando mi siedo ad un tavolo di locale la prima cosa che esigo è che sparisca il portacenere soprattutto se pieno, prima ancora che cominci a pulire il tavolo... ;)
...adesso la meritata tappa del ritorno, hanno finito l'ipa ma anche l'ambrata non filtrata non è male :p
Allegato 36164
Buongiorno gente, un'autocisterna di caffè per me.
Stanotte sono riuscita a dormire 5 ore, seppure con un breve risveglio intermedio. Ci voleva.