Per me caciucco, e strudel. E ovviamente, la grappa!
Buone vacanze Cono!
Per me caciucco, e strudel. E ovviamente, la grappa!
Buone vacanze Cono!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh, Cono davvero ha strafatto e strabiliato stavolta!
Non si è risparmiato in nulla
Comunque per digerire il mega-pranzo direi che un paio di grappette ci starebbero proprio bene.
E visto che siamo nel virtuale, concedetemi un toscano (sigaro) ammezzato che mi gusto fuori sotto il patio con la bougainvillea in fiore.
Più tardi, nel momento del dopo-sigaro berrei volentieri un amaro.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ti faccio compagnia!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me invece una buona aranciata fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cosa resta delle laute libagioni conesche? Non ditemi solo mele cotte se no cambio bar...
...ma mi sembra che ci sia ancora un fondo in quella bottiglia di travarica, barman, me la passi
per favore prima che evapori
![]()
Buongiorno, Signor Bartender!
calma piatta?....bene...
Mi riposo un attimo, dopo una mattinata intensa. Si, un ouzo va benissimo. Con olive kalamata, grazie
istockphoto-1147846758-1024x1024.jpg
Ottimo!
A più tardi....ah, lascio sospeso l'ape per il nostro velodansanuotatore, @ale
ape.jpg
...forse questa é meglio....
bouteille-de-bi%u0025C3%u0025A8re-duvel-dans-le-seau-avec-la-glace-pil%u0025C3%u0025A9e-pologne-.jpg
Buongiorno forum, caffè come se non ci fosse un domani.
Buongiorno Dark, un caffè anche per me stamattina.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
A me ne serviranno ben più di uno. Sto facendo sempre tardi la sera, e alzandomi presto per andare a lavorare le ore di sonno sono scarse assai![]()
Buongiorno,
è troppo presto per un bicchiere di bollicine?
Buongiorno, Signor Bartender....c'é rimasto un po' di caffé?...Si, con la cuccuma e aspetto "passi"
caffettiera_napoletana.jpg
E mi ripasso la "Tecnologia"
O forse é la "Filosofia"?
Vassapé.
Allegato 36157
Qui?
![]()
![]()
![]()