La prossima volta non faccio il dolce per nessuno!
Tanto verr� male perch� tengo gli occhi addosso.
Visualizzazione Stampabile
Axe se sei seriamente interessato rilascio pure il certificato di frequenza :asd:
Scramazzale o anche nell'accezione scramazzalle equivale, nella lingua ufficiale, al verbo ----> calpestale che nel caso specifico si arricchisce di un'ulteriore sfumatura, ossia quella di ridurle in frammenti piccolissimi.
Bauxi pero' ieri insieme alle trombette e ai mortaretti non potevi compra' pure delle bende!
Voglio anche aggiungere che il verbo scamazzare indica un pestare con incazzatura.
Una specie di sfogo culinario che pu� tornare utile in occasione di incazzature che devono trovare una concretizzazione.
Sapessi quanti rag� vengono bene se hai la luna di traverso e tieni puntato qualcuno, che faresti pippiare a lungo!
Aaaaah, da noi si dice "scafazzare"! Ma il risultato della scafazzatura � pi� una poltiglia informe che un trito.
Ci ragguagli sulla mamma, Bio?
Figuriamoci se non si presentava il mal di testa...
Quante cavie ammaestrate dalle mantidi, meraviglie della natura.
L'altro ieri l'ho accompagnata a farsi massaggiare, dato che ogni volta appena sale in macchina dall'ambulatorio torna a casa storta. Allora gi� che c'ero ho approfittato per farmi massaggiare anch'io.
"Hai preso una bella saccagnata", mi fa. "Ah s�?" gli rispondo indifferente mentre mi tortura.
Per farla breve, ancora adesso sento pi� botte di quando sono risalito dal fosso. Sicch� a mia madre ho detto: "Adesso capisco perch� torni messa sempre peggio di prima!"
I massaggi sono un toccasana altroche'.
Annamaria, la massaggiatrice di madre a domicilio, mi improfuma pure d'essenza di limone.
Mi sento tanto sorbetta dopo ma totalmente rinvigorita :v
Annamaria ti fa venire i lividi?
No, quelli non sono massaggi, sono torture.
Si occupa di riflessologia e parte dai piedi.
Da li' si spinge al resto del corpo, persino viso, nuca e seno.
Se continuo nella descrizione, m'addormo.
Perdona l'ingresso ma sono andata con la mente ad un'ora con lei e ho ceduto :v