Axe se sei seriamente interessato rilascio pure il certificato di frequenza
Scramazzale o anche nell'accezione scramazzalle equivale, nella lingua ufficiale, al verbo ----> calpestale che nel caso specifico si arricchisce di un'ulteriore sfumatura, ossia quella di ridurle in frammenti piccolissimi.
Bauxi pero' ieri insieme alle trombette e ai mortaretti non potevi compra' pure delle bende!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Voglio anche aggiungere che il verbo scamazzare indica un pestare con incazzatura.
Una specie di sfogo culinario che pu� tornare utile in occasione di incazzature che devono trovare una concretizzazione.
Sapessi quanti rag� vengono bene se hai la luna di traverso e tieni puntato qualcuno, che faresti pippiare a lungo!
Aaaaah, da noi si dice "scafazzare"! Ma il risultato della scafazzatura � pi� una poltiglia informe che un trito.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ci ragguagli sulla mamma, Bio?
amate i vostri nemici
Figuriamoci se non si presentava il mal di testa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quante cavie ammaestrate dalle mantidi, meraviglie della natura.
L'altro ieri l'ho accompagnata a farsi massaggiare, dato che ogni volta appena sale in macchina dall'ambulatorio torna a casa storta. Allora gi� che c'ero ho approfittato per farmi massaggiare anch'io.
"Hai preso una bella saccagnata", mi fa. "Ah s�?" gli rispondo indifferente mentre mi tortura.
Per farla breve, ancora adesso sento pi� botte di quando sono risalito dal fosso. Sicch� a mia madre ho detto: "Adesso capisco perch� torni messa sempre peggio di prima!"
I massaggi sono un toccasana altroche'.
Annamaria, la massaggiatrice di madre a domicilio, mi improfuma pure d'essenza di limone.
Mi sento tanto sorbetta dopo ma totalmente rinvigorita![]()
No, quelli non sono massaggi, sono torture.
Si occupa di riflessologia e parte dai piedi.
Da li' si spinge al resto del corpo, persino viso, nuca e seno.
Se continuo nella descrizione, m'addormo.
Perdona l'ingresso ma sono andata con la mente ad un'ora con lei e ho ceduto![]()